Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
DarkKnight
Io martedì scorso ho preso l'oled 55b7v venduto e spedito da amazon a 1600. Lo uso e lo userò solo per, play 4 pro, netflix e qualche film uhd che non vedo con il proiettore. La mia fortuna è che posso giocare con la distanza. Infatti l'ho messo su una staffa con le rotelle, e posso spostarlo da 80cm dal divano fino a 2.50m.
Posso sapere che staffa è e dove l'hai comprata? su Amazon ho visto la staffa ricoo. R23 molto apprezzata e la. Invision slim ultra consigli?
-
Citazione:
Divil1979
Sorridi quanto vuoi ma ti posso assicurare di stampaggio non ce ne...se poi vuoi lasciare un immagina una settimana per far vedere che si stampa allora ti do ragione :D
No, ma adesso, scherzi a parte, mica te lo auguriamo.
Però quei test in condizioni "normali" comunque non sono incoraggianti. Tra le altre cose, Call of Duty non è considerato un gioco ad alto rischio come Fifa.
-
Citazione:
frazzngarth
dipende per quanto giochi... tu usi il plasma per l'80% con videogiochi? perchè stiamo parlando di questo tipo di uso.
per uso misto non dovrebbe esserci alcun problema.
Ciao, uso Plasma al 45% con videogiochi poi film 50% e TV mista 5%
-
Citazione:
fedekinta
Ciao, uso Plasma al 45% con videogiochi poi film 50% e TV mista 5%
Beh c'è una bella differenza...
-
Domanda : so che se hai una tv 4k e vuoi vedere programmi digitale terrestre e blu ray questi si vedranno peggio rispetto a come li vedresti su una "vecchia" tv full hd... la situazione migliora se la tv 4k è un oled 4k o la rimane uguale? Lo chiedo perché ho il dubbio se nel Week end comprare l' oled 55b7 in offerta o prendere l' oled full hd sempre lg.
-
a mio avviso non cambia assolutamente nulla... deve comunque passare da una risoluzione X a una risoluzione 4K.
a meno che il TV 4K non sia dotato di un upscaling eccezionale, vedrai sempre meglio su un FullHD rispetto a un 4K se gli dai in pasto segnali che vanno dal FullHD in giù.
-
Quello che penso anche io..ma quelle capre dei commessi di TUTTI i negozi dicono il contrario
-
Ciao a tutti !!! Sono nuovondel Forum , ed e' una settimana che leggo e rileggo questa discussione..
Sono alle prese con la prossima sostituzione della Tv.....
La.distanza dalla TV e' poco oltre i 3 metri. L'utilizzo che ne farei e' misto film , calcio, motoGp e F1 con abbonamento Sky e magari Netflix , e qualche ora di gioco con Playstation...
Veniamo alla domanda...
A parita di prezzo.... meglio un 75" Led 4K tipo:
Sony KD75XF8596 75" Full Led 4K Ultra HD, HDR, Smart TV Wi-Fi Nero
Oppure :
Samsung UE75NU8000T 75" 4K Ultra HD Smart TV Wi-Fi Nero, Argento LED TV
Oppure scendere a 65" Oled tipo:
LG TV OLED 65" Smart TV 4K Cinema HDR Dolby Atmos OLED65C8PLA
Oppure aggiungendo qualcosina...:
TECNOLOGIA OLED - DIMENSIONI SCHERMO* 65"
Sony KD65AF8 OLED 55" 4K Ultra HD, HDR, Smart TV Wi-Fi Nero
Mi farebbe molto piacere leggere la vostra opinione con pro e contro !!!
Grazieee!!!
-
Citazione:
Leuname79
Ciao a tutti !!! Sono nuovondel Forum , ed e' una settimana che leggo e rileggo questa discussione..
La.distanza dalla TV e' poco oltre i 3 metri. L'utilizzo che ne farei e' misto film , calcio, motoGp e F1 con abbonamento Sky e magari Netflix , e qualche ora di gioco con Playstation...
..........[CUT]
Gli LCD citati sono di fascia media, per cui sicuramente meglio oled, anche perché 65" a 3m circa vanno benissimo. Il C8 è ottimo e costa il giusto.
-
Citazione:
Telstar
Gli LCD citati sono di fascia media, per cui sicuramente meglio oled, anche perché 65" a 3m circa vanno benissimo. Il C8 è ottimo e costa il giusto.
E di questo ?? KD-75XF8596
XF85| LED | 4K Ultra HD | High Dynamic Range (HDR) | Smart TV (Android TV)
Che mi dici ? In offerta 2100 euro
Io so o neofita... al.di la di qielli da me citati.. visto uso e distanza.. meglio lcd 75" o Oled.65"
Eventuali consigli specifici ?
-
Citazione:
Leuname79
..........[CUT]
Sto tirando le somme.... consigli ?
Sono molto tentato dal senza iva che c'e' nel week end da Unieuro.
Sono tentato di prendere il QE65Q9FN ultimo di casa Samsung da 65" vista la distanza
Oppure UE75NU8000T che con il rimborso samsung mi costerebbe anche meno...
Tenete conto che ad oggi ho un ue46c6500 usato sempre e solo con segnale DDT....
Con le Tv sopra vedrei meglio ?
-
Dipende cosa..........il DDT sicuramente lo vedi meglio con un TV FHD da 46 " che con uno 4K da 65............
-
Citazione:
Plasm-out
Dipende cosa..........il DDT sicuramente lo vedi meglio con un TV FHD da 46 " che con uno 4K da 65............
Settimana prossima metto parabola e Sky per calcio film e serie Tv e prossimamente Netflix... per questo voglio prendere la TV nuova.....
Che mi dici.. ?
-
Se il tuo budget, come pare, lo consente perchè non OLED ?
-
Citazione:
robin88
Domanda : so che se hai una tv 4k e vuoi vedere programmi digitale terrestre e blu ray questi si vedranno peggio rispetto a come li vedresti su una "vecchia" tv full hd... la situazione migliora se la tv 4k è un oled 4k o la rimane uguale? Lo chiedo perché ho il dubbio se nel Week end comprare l' oled 55b7 in offerta o prendere l' oled ..........[CUT]
sulla baya puoi prendere il 55B8 a 1350- 100 di sconto ebay