Visualizzazione Stampabile
-
Ciao
per il UBP-X800 vi segnalo un nuovo aggiornamento del firmware.....il M36.R.0239, che tra le altre cose "Abilita l'HDR10 per i contenuti Prime Video (solo Regno Unito / Germania / Austria)" .........peccato per l'Italia.........
Certo che è strano, ho acquistato il lettore una settimana fa circa e, appena collegato ha eseguito subito un agg.to firmware, credo fosse lo 0238, e ieri sera ne ha eseguito un altro, mah ......sarebbe bello che un agg.to implementasse il dolby vision e/o l'HDR 10+ ma sembra che ciò non avverrà mai...cmq sul mio X5900 le immagini in 4k HDR, tipo quelle del film la forma dell'acqua sono da urlo.
Buona giornata a tutti
-
Citazione:
Originariamente scritto da
barena
Buonrgiorno a tutti
io, invece, ho acquistato un X800...complice l'ottimo prezzo offerto da m....orld.
..........[CUT]
il prezzo era 299, come quello di oggi?
-
No era 250
Citazione:
nelson1
il prezzo era 299, come quello di oggi?
-
Uscito aggiornamento per x700...dice migliora stabilità hdmi.... qualcuno ha notato altro?
-
Citazione:
Cuchu 19
avendo preso da pochi giorni un tv che supporta il Dolby Vision ho deciso di prendere l'X700 per poter sfruttare i dischi 4K con DV... si sa nulla se sony sta lavorando per risolvere il fatto di dover ogni volta andare nelle impostazioni del lettore per mettere il DV?
quindi per chi non è interessato al dolby vision ma vuole usare l'HDR non deve settare niente e l'HDR viene riconosciuto di default?
-
Citazione:
Sgulingione
Una ghiotta occasione mi ha permesso di comprare l' X800 a € 250 e mi sono deciso. Non posseggo bd uhd ma posso dirvi tranquillamente che i normali bd ed anche i vecchi dvd si vedono veramente bene, con un ottimo upscaling. Ho avuto occasione di provare anche l' X700 ma l' avevo restituito perchè le immagini avevano un sacco di rumore video. ..........[CUT]
Per chi ha avuto modo di provarli entrambi, c'è differenza lato qualità audio tra il 800 ed il 700? Oppure settando l'uscita in bitstream e veicolando l'hdmi "solo audio" sul sintoampli la differenza si azzera?
-
Chiedo numi a Chi ha un x700...mi sta capitando solo con gli uhd che a 3/4 il film saltino si blocchimper un secondo....se peromtorno indietro al minuto incriminato non lo fa più. Con i blu ray fila tutto liscio. Mkv da rete zero,problemi. Mi è anche capitato una sola volta che il tv non ricevesse segnale mentre il,lettore era acceso. Spento e riaccesomtutto ok. Poi ho fatto aggiornamento firmware e la cosa non si è più presentata. Mi rimane il,problema dei 4k dischi....cosa potrebbe essere? Grazie
Ps alcuni titoli sono: interstellar uhd, ready player one dolby vision, pacific rim la rivolta dolby vision...
-
Succedeva anche a me con l'x800, avevo letto in vari forum stranieri che era causato dal cambio di strato dei dischi 4k a 3 strati.
-
Roberto Castorina vedo che ora hai il panasonic e prima avevi l'x800, chiedo quindi a te che hai potuto confrontarli se puoi cortesemente spiegarmi se si sente differenza sulla qualità audio, dall'uscita hdmi?
-
No, nessuna differenza, almeno io non la percepisco. Lascio decodificare al Marantz per cui ritengo che quest'ultimo un'influenza maggiore se non esclusiva...
-
Quindi quando si esce in bitstream sul collegamento hdmi dal punto di vista audio non c'è nessuna differenza tra un lettore e l'altro, ma allora vi chiedo le recensioni che dicono che l'x800 sony è eccellente sull'audio ( e migliore del x700 sony e dell'UBP 900 panasonic), a quale tipo di collegamento si riferiscono?
-
Non dubito dei loro test, ho solo scritto che io non percepisco differenze...
-
Citazione:
biosam
Chiedo numi a Chi ha un x700...mi sta capitando solo con gli uhd che a 3/4 il film saltino si blocchimper un secondo....se peromtorno indietro al minuto incriminato non lo fa più. Con i blu ray fila tutto liscio. Mkv da rete zero,problemi. Mi è anche capitato una sola volta che il tv non ricevesse segnale mentre il,lettore era acceso. Spento e riac..........[CUT]
È capitato anche a me con Pacific Rim la rivolta....ma è risolvibile questo problema?
-
Prezzone Black Friday per l'x800 su Amazon...
-
già ma la mancanza del dolby vision è pesante