Edizione 2 dischi, BD del film più BD di contenuti extra, così come la steelbook
Visualizzazione Stampabile
Edizione 2 dischi, BD del film più BD di contenuti extra, così come la steelbook
Perfetto per audio e video come avete detto in precedenza. Bello artisticamente sempre bravo Nolan.
oggi ho dato un'altra possibilita' a questo film,e stavolta e riuscito a darmi quelle sensazioni che forse nolan intendeva dare...ovvero ansia,pathos,inquietudine,ecc ecc..all'inizio feci l'errore di guardarlo pensando di trovarmi di fronte ad un nuovo soldato ryan o we were soldier..ma questo invece e completamente diverso da quel genere di film.infatti in dunkirk si parla pochissimo..niente discorsi o anedotti che vogliono insegnare la morale..il tutto si riduce a comandi ed indicazioni..in pratica e guerra vera..questo tipo di errore lo feci anche per interstellar,infatti la prima volta lo criticai pesantemente..invece poi ho finito per amarlo quel film..e vero,questo dunkirk non e un film per tutti..ma non inteso come intenditore di film..ma come passione per la storia delle guerre mondiali..infatti la seconda possibilita',glielo data perche' comunque sono un'appassionato oltre all'astronomia,anche delle 2 guerre mondiali..quindi che dire,mi cospargo il capo di cenere e chiedo umilmente scusa contro chi,difendeva questo film e l'ho contrariato
Sarà bello da vedere e girato bene ma dopo un ora l'ho dovuto spegnere.
Non tutti i gusti sono alla menta.
ripeto..per apprezzare questa pellicola,devi essere anche appassionato della 2 guerra mondiale,inteso come storia