A quanto pare... a me, subito dopo aver controllato se ci fosse questo benedetto xe95, mi hanno risposto dicendo che non hanno in vendita alcun Sony al momento, e che sito (Unieuro) e negozio, sono cose distinte
Visualizzazione Stampabile
segnalo l'oled LG 55B7V in offerta da Mediaworld a 1599€ anche se il prezzo non risulta ancora aggiornato in fase di acquisto
Sony prenotabile a unieuro, non so però se posso annullare col recesso prendendo tramite ritiro
Appena prenotato con ritiro in negozio..
L'unico dubbio che ho.....un 55 con scatola ed imballaggio c'entra tranquillamente in una macchina tipo golf?
bho, io sul sito uniero continuo a vederlo come NON DISPONIBILE notifica disponibilità
Pure io :D mi ritiro e spero per domani mattina 😂
interessante anche il 50% di sconto su tutti dvd e blu ray sempre by MW :)
Dal sito Unieuro, nelle modalità per il recesso: "Si precisa che se il Prodotto è stato ritirato in un Punto Vendita Unieuro, il Prodotto dovrà essere riconsegnato direttamente nel medesimo Punto Vendita Unieuro."
Quindi si, si può chiedere rimborso anche facendo il ritiro in negozio
sony di nuovo ordinabile.. passato...
non avrebbe senso il contrario.. un acquisto in internet rimane tale a prescindere dal luogo o dalla modalità di consegna.. poi che siano rognosi quando restituisci un articolo quello potrebbe dipendere da svariati fattori.. non mi stupirei se qualcuno avesse provato ad esercitare il diritto di recesso restituendo l'articolo senza l 'imballo originale o con evidenti segni di usura sul bene
Sono riuscito a comprare il Sony dieci minuti fa su Unieuro...o meglio, sono riuscito a pagarlo con paypal, attualmente il mio ordine risulta "in attesa di conferma".
Già so che domani mattina mi annulleranno tutto, magari però con un pizzico di fortuna la luce gialla diventa verde....