Visualizzazione Stampabile
-
questa è la riprova che la one-connect alla fine non risolve nulla ma sposta solo il problema :)
sei sicuro che non c'è nulla che possa andare altrove!? l'unico modo per areare è quello di fare dei grossi buchi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Falchetto
questa è la riprova che la one-connect alla fine non risolve nulla ma sposta solo il problema :)
sei sicuro che non c'è nulla che possa andare altrove!? l'unico modo per areare è quello di fare dei grossi buchi.
Be alla fine i cavi delle varie fonti devono arrivare all'elettronica del tv...
-
Citazione:
ostrica
In effetti il risultato estetico dovrebbe essere uguale...l'unico dubbio con la staffa Slim Meliconi (e la 400s, giusto?) è la difficoltà a raggiungere le prese dietro al TV....
Quando prendi una qualsiasi staffa slim il TV lo monti e non lo sposti più se non per casi veramente eccezionali. Altrimenti prendi una a braccio come ho fatto io, che sono un eterno smanettone.
A mio personale parere, le migliori "no gap" sono quelle a cavo d'acciaio. Le ha inventate Samsung ma ora si trovano commerciali a poche decine di euro. Tipo questa per intendersi:
https://www.amazon.it/Staffa-Acciaio...ords=staffa+tv
-
si ma non vanno sempre bene. il TV deve essere appeso dall'alto, quindi se ha l'elettronica e la predisposizione vesa nella parte bassa non va bene, e la distanza minima deve essere maggiore di 200, altrimenti non c'è molto spazio per fare girare il cavetto.
-
Citazione:
arrapao
Hai preso il 55" o il 65"?
Come gestione del movimento quale impostazione hai scelto
E come lo giudichi?[/QUOTE
Ho preso il 65 come gestione del movimento basta togliere gli aggiustamenti elettronici del movimento, come impostazioni secondo me vanno bene sia cinema che standard basta giocare un po con i settigg..........[CUT]
Ciao. Al momento ho un sony w80 FHD da 43 ma vorrei passare a qualcosa di più grande: sarei orientato al 49q7c .. il mio utilizzo è soprattutto netflix hd e digitale terrestre: farei un buon acquisto? O rischio di peggiorare le cose passando a un 4k? Grazie
-
Citazione:
calcomx
Ciao. Al momento ho un sony w80 FHD da 43 ma vorrei passare a qualcosa di più grande: sarei orientato al 49q7c .. il mio utilizzo è soprattutto netflix hd e digitale terrestre: farei un buon acquisto? O rischio di peggiorare le cose passando a un 4k? Grazie
Non conosco quel sony ma il Q7 Samsung è un buonissimo tv che va bene con qualsiasi sorgente e risoluzione certo in sd non può fare miracoli ma si lascia guardare
-
Citazione:
arrapao
Non conosco quel sony ma il Q7 Samsung è un buonissimo tv che va bene con qualsiasi sorgente e risoluzione certo in sd non può fare miracoli ma si lascia guardare
Grazie x la risposta. Leggo sul forum ufficiale che in tanti hanno il problema del vertical banding ma non capisco se i nuovi update hanno risolto o meno questo inconveniente. Di fatto è l unica cosa che mi frena nella scelta...
-
Il vertical banding pultroppo va a fortuna lo stesso modello può avercelo oppure no
-
Citazione:
calcomx
Grazie x la risposta. Leggo sul forum ufficiale che in tanti hanno il problema del vertical banding ma non capisco se i nuovi update hanno risolto o meno questo inconveniente. Di fatto è l unica cosa che mi frena nella scelta...
Sul mio niente vertical banding, pannello uniformissimo
-
Nuovo aggiornamento firmware
1147.1
Sapete cosa aggiunge?
-
a giorni dovrebbe arrivarmi questa tv in sostituzione del mio vecchio ks7500 in cui hanno toppato 2 cambi pannello. (la cosa bella è che avevo un 43" e mi hanno dato un 55" :D ).
Avevo qualche domanda.
Dove trovo qualche buon settaggio per la visione di cinema e gaming?
I piedi della base possono essere montati anche diritti, o per forza in obliquo?
Vedendo le recensioni e le foto li trovo sempre in posizioni diverse e non capisco.
-
Citazione:
cuppino83
a giorni dovrebbe arrivarmi questa tv in sostituzione del mio vecchio ks7500 in cui hanno toppato 2 cambi pannello. (la cosa bella è che avevo un 43" e mi hanno dato un 55" :D ).
Avevo qualche domanda.
Dove trovo qualche buon settaggio per la visione di cinema e gaming?
I piedi della base possono essere montati anche diritti, o per forza ..........[CUT]
Per il montaggio non so io l'ho appeso.
Per i settaggi l'importante è escludere l'Auto Motion Plus poi per il resto è già abbastanza apposto così poi va a tuo piacimento.
Ognuno setta diversamente quello che piace a me può darsi non piaccia a te.
Ti consiglio di fare varie prove così di trovare il settaggio che ti piace di più.
Buona visione il Tv al contrario di quello che dicono qui nel Forum è stupendo
-
Citazione:
arrapao
Per il montaggio non so io l'ho appeso.
Per i settaggi l'importante è escludere l'Auto Motion Plus poi per il resto è già abbastanza apposto così poi va a tuo piacimento.
Ognuno setta diversamente quello che piace a me può darsi non piaccia a te.
Ti consiglio di fare varie prove così di trovare il settaggio che ti piace di più.
Buona vision..........[CUT]
non vedo l'ora che arrivi! Sono diverse settimane ormai che sono senza tv!
Il q7f l'ho visto in esposizione al mw e sinceramente mi ha lasciato a bocca aperta.
Io ne capisco, ma non sono il più grande esperto del mondo. Se lo avessero riparato a dovere ero già soddisfatto del mio ks7500, quindi con il q7f credo proprio che mi "arricreo" alla grande :D
-
Citazione:
cuppino83
non vedo l'ora che arrivi! Sono diverse settimane ormai che sono senza tv!
Il q7f l'ho visto in esposizione al mw e sinceramente mi ha lasciato a bocca aperta.
Io ne capisco, ma non sono il più grande esperto del mondo. Se lo avessero riparato a dovere ero già soddisfatto del mio ks7500, quindi con il q7f credo proprio che mi "arricreo" a..........[CUT]
Di dove sei? Quel arricreo mi sembra familiare
-
Citazione:
arrapao
Di dove sei? Quel arricreo mi sembra familiare
Sono di Napoli. Anche tu?