Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
[MariuS]
Ma quale reclamo... Quando uno decide di comprare online e vuole aderire a queste promozioni dovrebbe sapere che ci sono anche questi rischi. Dovete considerare almeno 24-48h per la preparazione dell'ordine, altre 24h per la consegna, insomma, non dovete ritrovarvi a fare l'ordine 2-3 giorni prima.
Alla promozione era possibile aderire pure il 19..........[CUT]
Semplicemente redcoon offriva per un periodo di tempo limitatissimo la tv ad un prezzo molto conveniente.
Se riesco ad ottenere il secondo tv meglio, altrimenti pace
-
Citazione:
Benford
Guarda a me addirittura nell'sms c'è scritto 10:30/16:30 quindi mi sa dovrò prendermi il giorno libero a lavoro perché non ho nessuno a casa che può prenderlo, nel tuo caso ti ha aiutato il corriere a portarlo in casa? Io sono a piano terra ma una mano la gradirei lo stesso viste le dimensioni....
Sulla promo io non mi sento di colpevolizzare Redco..........[CUT]
Guarda il corriere molto gentilmente mi ha aiutato a portarlo al primo piano, però lui mi conosceva nel senso che non è il primo pacco che mi porta 😬
Comunque prova, una richiesta gentile secondo me non passa inosservata.. al massimo se fosse restio sganciagli 5-10 euro in tasca
-
Il reclamo lo farei volentieri... Visto che a me hanno rifiutato la promozione del rimborso perché l'ordine è stato fatto il 29/01 e la fattura è datata al 15/02, dopodiché hanno rifiutato anche la promo del secondo tv perché l'ordine era stato fatto prima dell'inizio della promo, anche se la fattura rispettava i tempi...
-
Citazione:
DragonHB
Il reclamo lo farei volentieri... Visto che a me hanno rifiutato la promozione del rimborso perché l'ordine è stato fatto il 29/01 e la fattura è datata al 15/02, dopodiché hanno rifiutato anche la promo del secondo tv perché l'ordine era stato fatto prima dell'inizio della promo, anche se la fattura rispettava i tempi...
Beh questo non è assolutamente corretto perché o dai valore alla data dell'ordine o a quello della fattura, così facendo dai valore a tutti e due ma solo per esito negativo, nel tuo caso il reclamo è d'obbligo!
-
sto seguendo questo televisore sembra proprio un gran bel gioellino
-
Nessuna novità da Samsung? A me la tv è arrivata ieri e il sito non mi permette nemmeno di richiedere la promo (non funziona l'invio dell'sms), ora rischio di perdere la possibilità di richiedere anche l'HDR pack che mi spetta di diritto -,-
-
Citazione:
Benford
Nessuna novità da Samsung? A me la tv è arrivata ieri e il sito non mi permette nemmeno di richiedere la promo (non funziona l'invio dell'sms), ora rischio di perdere la possibilità di richiedere anche l'HDR pack che mi spetta di diritto -,-
Io ho richiesto il pack e la garanzia, quella del secondo tv non me lo fa inserire.. quindi niente
-
Citazione:
Mettia69
Io ho richiesto il pack e la garanzia, quella del secondo tv non me lo fa inserire.. quindi niente
Ti da errore quella del secondo tv? Anche a me...
Edit: mi sa che siamo fuori anche per la garanzia dice che andava comprato entro il 31 dicembre...
-
Citazione:
Benford
Ti da errore quella del secondo tv? Anche a me...
Edit: mi sa che siamo fuori anche per la garanzia dice che andava comprato entro il 31 dicembre...
Si mi da errore, che peccato 😭
-
Ma di che garanzia state parlando? Della burn-in 10 anni? E' richiedibile fino al 15 aprile ed è valida per gli acquisti effettuati entro il 31 marzo. In ogni caso è inutile quella garanzia, gli lcd non hanno problemi di burn-in, è solo una trovata commerciale.
-
Citazione:
[MariuS]
Ma di che garanzia state parlando? Della burn-in 10 anni? E' richiedibile fino al 15 aprile ed è valida per gli acquisti effettuati entro il 31 marzo. In ogni caso è inutile quella garanzia, gli lcd non hanno problemi di burn-in, è solo una trovata commerciale.
Si parlo di quella.. io l'ho richiesta, se poi non mi sara utile tanto meglio
-
Mettia non hai provato a chiedere all'assistenza samsung per quanto riguarda la promo della Tv? In teoria si potrebbe partecipare fino al 5 marzo...
-
Citazione:
Benford
Mettia non hai provato a chiedere all'assistenza samsung per quanto riguarda la promo della Tv? In teoria si potrebbe partecipare fino al 5 marzo...
Ho chiamato spiegandogli il problema mi ha detto che non si può fare niente perché la fattura deve essere datata entro il 19 febbraio.
Ma io se ho tempo riprovo a richiamare. Se redcoon mette come data della fattura quella della spedizione piuttosto che del pagamento è un problema loro, non di certo mio
-
Citazione:
Mettia69
Ho chiamato spiegandogli il problema mi ha detto che non si può fare niente perché la fattura deve essere datata entro il 19 febbraio.
Ma io se ho tempo riprovo a richiamare. Se redcoon mette come data della fattura quella della spedizione piuttosto che del pagamento è un problema loro, non di certo mio
In realta secondo la normativa iva e del codice civile la fattura va emessa nel momento della cessione del bene o della sua spedizione e non prima, quindi, aihmè, redcoon è nella ragione
-
Citazione:
zuzy
In realta secondo la normativa iva e del codice civile la fattura va emessa nel momento della cessione del bene o della sua spedizione e non prima, quindi, aihmè, redcoon è nella ragione
Allora se così stanno le cose mi cospargo il capo di cenere e mi metto il cuore in pace