Qualcuno sa come si fa a cambiare la traccia audio dai file che si riproducono???? Ho parecchi file mkv con audio italiano e inglese e non mi fa cambiare traccia!!!
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno sa come si fa a cambiare la traccia audio dai file che si riproducono???? Ho parecchi file mkv con audio italiano e inglese e non mi fa cambiare traccia!!!
Ho da poco acquistato anch'io questo lettore che collego al proiettore JVC in firma
Ho notato che se disattivo l'HDR dal menu impostazioni del lettore, si attiva un funzione che mi sembra si chiami Correzione Gamma Dinamica.
Devo dire che non ho fatto molti confronti, visto che il JVC fa un po perdere la voglia visto i lunghi tempi di aggancio del segnale, ma a prima vista mi sembra che in questa modalità l'immagine non sia male, anzi forse anche piu' "vera"
Chi mi spiega esattamente a cosa serve?
Io sto aspettando il cavo fibra, ma avevo agganciato l hdr per provare il panasonic con un cavo di un metro, e devo dire che l'immagine hdr presa immediatamente dal mio x5500 era stupefacente.
ho una domanda su questo lettore e sul suo fratello maggiore U900: cosa sarebbe il networking 4k che sembra avere solo il secondo ma non il primo? a leggere questo 3d sembra che le differenze tra i due lettori siano:
1) uscite analogiche (presenti sul 900 ed assenti sul 700), a cui non sono interessato
2) telecomando migliore del 900 rispetto al 700 (ma rimediabile acquistando il telecomando a parte)
mi rimane da capire cosa sia questo networking 4k...
entrambi i lettori hanno uscita LAN e wireless, giusto?
si entrambi LAN e WIFI
per il networking 4K non saprei...
su questo sito dice che addirittura tutti i modelli Panasonic per il 4k hanno la stessa resa video... conviene quindi prendere il 400 per ragioni di prezzo?
http://www.pocket-lint.com/news/1402...00-ub310-ub300
scusate avrei un paio di domande prima di eventuale acquisto:
1) legge ISO BD e/o BDMV (MKV immagino di si) anche pesanti tipo 40-50 GB ?
2) legge i sopracitati formati in rete LAN magari tramite un protocollo robusto tipo SMB invece di DLNA ?
3) Netflix 4K è gestito bene ?
4) l'uscita video è impostabile su AUTO e non necessariamente su 1080/4K ?
5) le impostazioni/settaggi video sono le stesse del 900 ?
grazie
ciao,
anche io ero interessato a questo lettore, in quanto mi servirebbe un buon HDR-to-SDR per la mia Samsung HU7500 ed in futuro per il proiettore che comprerò.
Mi sapete dire se è un buon acquisto rispetto al lettore più economico di Samsung oppure al Sony X800?
E' vero che non legge hdd esterni da più di 2tb??
si x adesso c'è questa limitazione ma credo sia solo software!!! spero che nei prossimi firmware venga tolta
qualcuno sa indicarmi il modo per far si che all'accensione del mio vpr (collegato su Marantz 5011) non si accenda automaticamente l'ub 700 senza escludere il controllo HDMI????
Ma legge qualsiasi tipo di file mkv 4k hdr ecc ecc?
purtroppo il mio UB700 preso a marzo scorso ,non legge molti dischi blu ray, ne ho contati almeno 4-5 su 10 provati (nuovi) nell'ultima settimana...ma e' possibile una cosa del genere? nemmeno 1 anno... addirittura il disco UHD di fast and furious 7 si vede squadrettato. non ho parole -_-