Verificato: i parametri sono quelli, ma continua a vedersi nulla. Ma in questi giorni trasmettono niente? Neanche segnali di test?
Visualizzazione Stampabile
Verificato: i parametri sono quelli, ma continua a vedersi nulla. Ma in questi giorni trasmettono niente? Neanche segnali di test?
Il transponder non è attivo.
Viene attivato solo quando c'è l'evento su Rai 4K
Mi è arrivato da TiVùSat qualche giorno fa .
SOLO SU TIVUSAT IL 4K E' GRATUITO AL CANALE 210
*
'Stanotte a Venezia' è SOLO su tivùsat su Rai 4K!
Martedì 13 giugno in prima serata su Rai 4K Alberto Angela ci condurrà a Venezia dentro il Teatro «La Fenice» per raccontarne la storia, le curiosità e i segreti. Tra ponti, gondole e canali la Rai continua la sperimentazione nel formato 4K. Per la prima volta attraverso le riprese in 4K HDR offrirà una serata unica con l’intervento di ospiti illustri come Uto Ughi, Luca Parmitano e Nanà Cecchi e di attori come Lino Guanciale e Giusi Buscemi che prenderanno parte alle ricostruzioni storiche.
Franco
Però potrebbero riproporre anche le altre per chi se l'è perse... :cry:
EDIT: risolto
Come hai risolto
Io non vedo una cippa. Mi da assenza di segnale sul canale 210
Io non vedo niente. Mi da assenza di segnale sul canale 210. Ora sto provando a fare la sintonizzazione automatica di nuovo....
Anche io non riesco a vedere niente,per dire il canale 200 4K hotbird
Dovete risintonizzare il canale MANUALMENTE che da 210 è passato a 1064 (almeno nel mio caso)
Qui trovate l'elenco aggiornato con i dati davinserire per trovarlo:
http://www.ganassa.it/tv-satellite/satellite/
FREQ:12577
POL:H
SR:27500
Io lo sto guardando, spettacolare!
Lo vedo bene
Io avevo semplicemente messo male la cam. L'ho spinta meglio e l'ha subito rilevata. Vedo correttamente in 4K al canale 210.
Risolto ho dovuto risintonizzare.
Tutto ok dopo la sintonia automatica. Sempre canale 210