Ragazzi, domani forse faccio la pazzia, me lo prendo, vado da Euronics che dovrebbe averlo disponibile (ne arrivava 1 ieri) ma mi deve durare almeno 4 anni sto tv.
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi, domani forse faccio la pazzia, me lo prendo, vado da Euronics che dovrebbe averlo disponibile (ne arrivava 1 ieri) ma mi deve durare almeno 4 anni sto tv.
Martedì ho acquistato il 55E6V da euronics online con il prenota e ritira,in attesa che mi chiamano per andarlo a ritirare e sono dei vostri.
Ciao,
nelle prove grayscale non ho ho notato un'uniformità più che discreta, sicuramente superiore a quella degli edge-LED.
Giusto ieri stavo guardandomi Captin America Civil War, dove di azione ce n'è tanta, e pensavo che queste sul movimento sono tutte pippe senza tanto senso nell'uso comune (in principio, prima di comprarlo, ero terrorizzato e stavo quasi andando su LCD Sony).
Purtroppo non ho ancora avuto modo con il calcio...
Sono soddisfatto, certo.
Tieni presente che lo scaler lavora bene, anche perché la risoluzione 4K è un multiplo esatto del Full HD. Anche mia moglie, che ha due fettazze di salame al posto delle pupille e di 'ste cose ne capisce quanto io di calze autoreggenti, dice che è un altro vedere. Poi vedi tu, eh... non ti voglio forzare troppo la mano.
Ecco, lo stesso mia problema che ho valutato Samsung KS9500 e Panasonic DX900 perchè spaventato da quanto letto in giro nei forum, alla fine mi sono detto F****O lo prendo e basta, stop pippe mentali e se ha problemi seri esercito il diritto di recesso (lo acquisterò online) e via.
Una cosa, ma bisogna fare il rodaggio come sui plasma? Vi prego ditemi di no!!
si, possibilmente niente video con bande nere o loghi.
Io mi sono scaricato una ventina di demo video da qui: http://demo-uhd3d.com/
e faccio girare quelli..
Si, ma siccome è stato dimostrato che sono "difetti" iniziali che possono scomparire.. perché farmi venire gli scompensi subito? ;)
faccio quello che devo fare.. tra 3/4 giorni valuto la situazione, ed in caso chiedo il cambio. ( ci sono 15gg per il recesso, e 2 anni di garanzia ).
Ma ogni TV ha il suo pacco di possibili difetti...
non sono d'accordo sulle tue %.. per 2 motivi:
1) La % di chi acquista una TV e si mette a fare le pulci (test near black) è risibile. 1% è pure troppo. Nella normale visione, non te ne accorgi.
2) Della % di cui sopra, la % di quelli che pubblicano il risultato.. è bassa.
il 90% di cui parli, fa riferimento all' 1% di quelli che hanno comprato la TV e che anziché goderselo, si fanno le pippe mentali preventive con i test (e ci rientro anche io.. ovviamente)
e giusto non tirarsi paranoie pero e anche giusto verificare si parla sempre di 3000 pipi e non sono pochi
chiaro la perfezione non si puo pretendere su questi adolescenti oled
accidenti....la GAS da acquisto compulsivo sale in maniera smodata...questo 55E6 mi piace tantissimo
devo capire se con la mia staffa vesa universale posso appenderlo senza problemi e poi vado
anche se è una scusa...al momento lo appoggerei anche sul mio cane :D :D :D
però prova a pensare se tutti gli acquirenti di oled si mettessero fare test e menate varie...credo che la percentuale aumenterebbe ancor di più. Il problema più grosso è che LG da quello che ho letto non sempre cambia il pannello e se lo cambia non sempre si risolve il problema. Proprio perchè la tecnologia è ancora acerba ed ancora instabile.
Anche se c'è da dire che quando li vedi in funzione la maschella la devo raccogliere con scopa e paletta:sbavvv:
Sono prodotti cinesi economici, buoni tv ma non paragonabili ad un Oled, la gamme 7900 e 7000 è già il top di gamma.
Se consideri che il top di gamma 75" 7900 costa 2.300 euro, il 65" 7000 1.379 euro, il 55"7000 800 euro, direi che sono prodotti dal prezzo competitivo.