Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Plasm-on
Tasto APPS e poi scegli Mediaplayer.
Il problema è che non ho media player....
-
Citazione:
sonorplus
salve a tutti. Volevo chiedere se qualcuno mi può dare qualche indicazione su come controllare il timer vita del panasonic dx780.
Menu, Aiuto, Informazioni di sistema, la voce Stato 4 è il counter delle ore, la lettera indica i vari steep del tv (A da 0 a 100 ore, B da 101 ore a 200 se non ricordo male, e C da 200 in poi) poi il numero successivo è il numero di ore accumulate dal tv es. A00010 il tv ha 10 ore di vita.
-
Citazione:
prodigyo
Grazie per la risposta,usando ehelp mi dice che c'è il media palyer ma prorpio non lo trovo. Sulla mia era semplice cliccavi app e compariva il mediaplayer. Qua unica cosa compare dispositivi e mi vede hdd unico problema che lo rileva solo come registratore non mi fa vedere i film all'interno.
APPS, mediaplayer.
-
Nemmeno io trovo il Mediaplayer
-
Ragazzi,niente da fare....sia nel market che già installato...non esiste nessun Mediaplayer....
Non è che mi hanno dato un modello tarocco?
-
Citazione:
Plasm-on
Il miglior settaggio come immagine è la modalità cinema, disattiva nel menu immagine la voce Sensore ambientale e poi regola contrasto e retroilluminazione a tuo gusto. Per Sky va bene un qualsiasi cavo HDMI anche da 5 euro visto che il decoder è solo full HD.
grazie plasm-on.
-
Ciao a tutti, ieri ho acquistato questo tv per mio padre, siccome ho appena cambiato il mio abbonamento di netflix in 4k ma non so se la connessione regge la risoluzione, vorrei sapere esiste un modo per vedere a che risoluzione sta andando netflix durante lo streaming? premendo il tasto info non esce nulla
grazie
-
Citazione:
Al3ssandro
Ciao a tutti, ieri ho acquistato questo tv per mio padre, siccome ho appena cambiato il mio abbonamento di netflix in 4k ma non so se la connessione regge la risoluzione, vorrei sapere esiste un modo per vedere a che risoluzione sta andando netflix durante lo streaming? premendo il tasto info non esce nulla
grazie
Dovresti avere almeno una 25mega....se più bassa,non vedi in 4k....come succede a me..
-
Aggiornamento sul discorso media player
Sara ottimo come prodotto per il prezzo che ha al momento...ma ha una gestione dei contenuti multimediali e rete che fa davvero schifo...imbarazzante l'interfaccia che usa per leggere i file in rete e su usb (dovrebbe essere sto famoso media player...schermata grigia scura)...sembra la copia dei televisori da 24 pollici di marche sconosciute....da 50 euro....deluso completamente....
Ci voleva tanto a mettere plex o un player multimediale come si deve,visto che il prodotto è del 2016 e non di 10 anni fa?
Sempre più tentato di mettere una box con Android tv....ma non ho capito come verrebbe gestito il tutto....si sovraporrebbe all OS della tv?oppure sarebbe una cosa a se al fine di usare solo le funzioni Android?
-
un'altra cosa che vorrei sapere, come posso impostare un settaggio specifico per ogni fonte? tipo sky, netflix, digitale, i file da usb.
grazie
-
Citazione:
alenyc
Aggiornamento sul discorso media player
Sara ottimo come prodotto per il prezzo che ha al momento...ma ha una gestione dei contenuti multimediali e rete che fa davvero schifo...imbarazzante l'interfaccia che usa per leggere i file in rete e su usb (dovrebbe essere sto famoso media player...schermata grigia scura)...sembra la copia dei televisori..........[CUT]
L'interfaccia mediaplayer verrà aggiornata entro l'estate.
http://www.dday.it/redazione/22463/p...iornamento-hdr
-
Citazione:
Al3ssandro
un'altra cosa che vorrei sapere, come posso impostare un settaggio specifico per ogni fonte? tipo sky, netflix, digitale, i file da usb.
grazie
Si ogni fonte può essere impostata diversamente, esempio se modifichi il settaggio Personalizza sul dvb-t e poi vai su HDMI1 troverai due settaggi differenti per la stessa modalità.
-
Citazione:
Al3ssandro
grazie
Purtroppo Netflix nell'ultima versione dell'app ha eliminato questa funzione, ma per avere il 4k stabile devi avere una connessione almeno a 25 mega stabili, ovvero almeno la fibra a 30 mega, altrimenti non ce la fa il flusso ad arrivare.
-
Citazione:
Plasm-on
Per fortuna davvero....certo che se mettessero anche solo plex ,sarebbe già una gran cosa..
Ma ma cosa non mi è chiara...
Panasonic si prende cura dei vecchi...parte della gamma 2016 verrà aggiornata...ecc ecc..
I panasonic 2017 con che OS escono?...perché se hanno il medesimo OS,suona un Po strano l'appellativo vecchio
-
Ciao ragazzi,cosa ne pensate del Panasonic TX-50DXM710 a 799 euro!?In generale ho letto buone recensioni ma vorrei sapere un vostro giudizio un po' piu' tecnico:D Ha qualche difetto in particolare e pregi? Grazie in anticipo per le risposte!