Bravo teo non ci avevo pensato:)....hai qualcuno già scaricato?
Visualizzazione Stampabile
Bravo teo non ci avevo pensato:)....hai qualcuno già scaricato?
Esatto a me ha dato lo stesso problema.
Con il sek-3500 non aumenti la luminosità perchè prerogativa del pannello,i 10 bit idem,il quantum dot poi è proprio un'altro tipo di pannello,l'unica cosa che cambia è l'elaborazione in ingresso dei metadati(cosa non da poco),e il conseguente supporto dell'hdcp 2.2.
Video 4k 4:4:4 HDR la vedo dura,anche perchè il sek in 4:4:4 l'HDR allo stato attuale non lo supporta.
Esatto,se posso suggerirne una per qualità "Sony 4K - Camp HDR".
Ragazzi da oggi il mio lettore ha deciso di smettere di andare. Quando lo accendo la lucina lampeggia di continuo e non si vede nessuna immagine.
Ciao, se hai controllato che i cavi, alimentazione hdmi sono a posto, puoi provare con hardreset se risolve il problema, premere 5 secondi il pulsante stop sul lettore senza disco inserito:
http://www.avsforum.com/forum/149-bl...player-95.html
ciao a tutti a oggi come sempre ogni catene di negozi non ha nessun pezzo di questo lettore ho chiamato praticamente tutti, e mi ripetono da un mese a questa parte che il lettore arriverà chissa quando? a 399!!! mentre una nota catena che vende a 499 ogni settimana ne arriva 1 o 2 e questa volta l ho prenotato e sabato lo ritiro.. però mi chiedo come mai agli altri non arriva ma solo a loro a prezzo maggiorato? avranno l esclusiva sul prodotto? per forza non cè altra spiegazione..
provato e non fa una piega, la lucina continua a lampeggiare poi alcune volte mi da la scritta classica della mancanza di segnale, invece altre volte sullo schermo mi vengo delle righe di tutti colori. Domani provo a chiamare l'assistenza e sentire da loro visto che il lettore ha appena un mese di vita. Ormai il centro assistenza quando sentono il mio nome si metto le mani nei capelli, ho richiesto piu interventi io che il resto d'italia :D nel caso vi terro aggiornati
Ciao , chiedo a chi è riuscito ad ederire alla promozione dei 3 dischi UltraHD , quale numero di S/N IMEI avete inserito ?
Quelli inseriti da me presi dalla confezione (scatola) mi danni codice errato .
Consigli ?
Grazie mille
PS a Torino in una famosa catena di elettronica a Moncalieri ne hanno ancora uno a 390 .
Ciao, per la registrazione togli l'ultima lettera, se guardi sulla confezione e non sul lettore vedrai che l'ultima non è menzionata
Volevo segnalare per chi fosse interessato, che da MW il film revenant UHD è in offerta a 24.99... preso ieri in attesa del lettore ...
Ragazzi una domanda vale la pena comprare il lettore per utilizzarlo per il momento su una catena 1080p tv plasma panasonic st 60 e videoproiettore jvc hd 350 si noterà qualche miglioramento utilizzando dischi uhd ?
secondo me questo coso non varrà mai la pena di essere acquistato... :boh:
Anzi, non so perchè mi son iscritto....scusate:ave: , mi scancello :D
walk on
sasadf