Ci spero tanto.
Visualizzazione Stampabile
Ci spero tanto.
segnala ai mod, io l'ho fatto qualche giorno fa, nessuna risposta :boh:
Quanto all'audio, la tizia è rimasta volutamente sul vago (per quello che ne sappiamo, intendeva che la traccia inglese sarà in Dolby Atmos, come per altro già è nel BD di Mad Max: fury road e American sniper...
Certo bradipolpo...la tizia è rimasta sul vago...:confused:...tuttavia stava parlando con un giornalista ITALIANO...:D ...ne francese...ne tedesco...ne slavo....porca paletta x una volta siamo positivi...ottimisti !!!! E che sarà mai !!!! :smack:...Come ho chiesto oggi ad Emidio su un'altra discussione...se lui sà qualcosina di più di quello che sappiano noi !!! Sui BD 4K....secondo me a breve arriveranno altre notizie..non vorrei sbagliare !!!
Anche Lionsgate (vabbè, ci interessa di meno, visto che non distribuisce in Italia), annuncia i primi titolo UHD per marzo, tutti con Dolby Atmos inglese: Ender’s Game (con DA per la prima volta), Sicario e The Expendables 3 (già con DA sui BD), The last witch hunter (l'unico con DTS:X, come il BD di prossima uscita per altro)
Nell'intervista parla al singolare "la traccia", non "le tracce". Ce ne sarà una sola? Spero di no, quella inglese ci deve essere. Si riferiva alla traccia italiana? Boh, spero di si. Certo che poteva essere un tantino più precisa. :sperem::sperem::sperem:
Probabile si riferisse all'inglese come Atmos, magari nel nostro idioma ci daranno il True HD
Si come ai tempi degli HD DVD. Batman begins in hddvd con audio dolby true HD, in br solo dd. ..