Visualizzazione Stampabile
-
Io, da incompetente, sicuramente ho notato qualche pixel quando stavo a circa mezzo metro, ma allontanandomi... a me pare si veda da Dio.
Certo, anche i SAMSUNG 4K li ho visti da Dio, ma ovviamente non è che faccio molto testo...
Comunque sia, sono decido.
Prendo il 930...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
BARXO
Devo ammettere che anch'io ho criticato, qualche post fa, chi affermava di vedere la retinatura, per i soliti motivi FHL vs UHD.
..........[CUT]
pensa alla retinatura del tuo KURO :D :p
Citazione:
undertherain
...
Comunque sia, sono decido.
Prendo il 930...
alleluia :D
-
Citazione:
NeoSundek
alleluia :D
Hai ragione, ma quando compero qualcosa... sempre così... ;)
Uè, nessuno ha un bel codice sconto da girarmi?
-
Citazione:
undertherain
Hai ragione, ma quando compero qualcosa... sempre così... ;)
Uè, nessuno ha un bel codice sconto da girarmi?
ogni tanto su gliStock..i mandano lo sconto 10% agli iscritti, se sei fortunato ti capita ;)
-
Citazione:
NeoSundek
ogni tanto su gliStock..i mandano lo sconto 10% agli iscritti, se sei fortunato ti capita ;)
Eh... è un po' che non mi arriva la newsletter... già...
-
Citazione:
NeoSundek
pensa alla retinatura del tuo KURO :D :p
per carità, se pensavo a queste cose figuriamoci se mi prendevo un plasma usato....:D
-
Visto oggi nella nota catena ... che scimmia. Non tanto per la qualità d'immagine (ottima comunque), che il mio attuale ed ancora fresco Pana 50GT60 mi da a piene mani pure lui, ma per il fatto che credo sia l'unico TV che nella situazione attuale mi consentirebbe di passare ai 55" (rispetto agli attuali 50") grazie agli ingombri ridottissimi, e con il punto di visione a 3m dallo schermo ogni pollice guadagnato è una mano santa. Se non fosse che è curvo e che penso non monti un decoder HEVC compliant ci farei un grosso pensiero, anche perché c'è la promo 20 rate a tasso zero e del mio Pana prenderei ancora dei bei soldini. Per il resto ha tutto quelle che serve oggi.
-
Citazione:
undertherain
...Uè, nessuno ha un bel codice sconto da girarmi?
Io ho il 10% da MW (Milano).
-
Più che la curvatura che poi non capisco che danni apporti realmente anche se non garantisce benefici, mi preoccuperei della vendita del Pana....
-
Citazione:
Ziggy Stardust
... mi preoccuperei della vendita del Pana....
In che senso?
-
Citazione:
vodolaz
In che senso?
forse intende dire che più si affermano gli OLED e più si svaluteranno i Plasma
-
Citazione:
Ziggy Stardust
Più che la curvatura che poi non capisco che danni apporti realmente anche se non garantisce benefici, mi preoccuperei della vendita del Pana....
Ziggy guarda che appena mettono in vendita un plasma serie 60 nel mercatino del forum, lo vendono in 2 gg. C'è la fila per comprarli, anche perché un plasma usato, mettiamo un 50GT60 si vende sui 700 euro ed oggi con quella cifra prendi giusto un lcd medio che è pietoso come risultato rispetto ad un GT60.
-
Visto oggi affianco al 930. La "signorina" , mi ha detto che e' identico al 930 e che la differenza stava era il piedistallo. Ovviamente sorridevo perché' avevo letto i post precedenti.
Per quanto riguarda i pixel.......bhe che dire.......se sto a 30-40 cm si, si vedono, pero' ma che mi frega..........io la tv la vedo a 4 metri.
Mi accontenterei di vederli anche da un metro, se poi il risultato da 4 mt e' da dio
Ho un Sony lcd W3500 52" preso a Gennaio 2009. Se non fosse che vorrei un 65" l'avrei già preso.
Vedo la Tv da 4 mt ed in 3 anni mi sono abituato al 52" .......e' diventato piccolo.
Comunque, ottima qualità' visiva .
-
Citazione:
NeoSundek
forse intende dire che più si affermano gli OLED e più si svaluteranno i Plasma
In prospettiva sicuramente, ma al momento non certo a causa degli attuali OLED. Io lo sto valutando solo per il possibile guadagno di 5 pollici di diagonale, non per migliorare la qualità video che grosso modo mi è sembrata paragonabile a quella del mio GT60. Non fosse per quello non mi sfiorerebbe neppure l'idea, credo che OLED veramente appetibili e completi di tutto (4K, piatti, H265) a prezzi umani ne vedremo tra un paio d'anni se va bene ... per ora comunque questo EC900 è il miglior acquisto si possa fare se si guarda alla qualità.
-
Citazione:
vodolaz
In che senso?
Nel senso che è difficile vendere bene oggi un plasma.
Beh se Francorossi dice che i Pana vanno a ruba meglio così, io quando misi in vendita il mio Kuro a 1.000€ ebbi solo un contatto per una permuta proprio con un Pana.