Vorrei associarmi al gruppo d'acquisto...
dei case della KANAM, il modello HT-200 Gold mi ha stregato.
E' possibile avere notizie dall'importatore?
cordialmente ringrazio. Domenico-
Re: Avete provato a dare un'occhiata....
Hai ragione, il Dign 3 in vendita a http://heimkino.at/ mi sembra piu' che sufficente a soddisfare le (mie) manie estetiche ;) ad un prezzo "ragionevole". Non capisco perche' nessuno sembra essere interessato. Ci sono problemi con il Dign?
Re: Re: Avete provato a dare un'occhiata....
Citazione:
Originariamente inviato da htmad
Hai ragione, il Dign 3 in vendita a http://heimkino.at/ mi sembra piu' che sufficente a soddisfare le (mie) manie estetiche ;) ad un prezzo "ragionevole". Non capisco perche' nessuno sembra essere interessato. Ci sono problemi con il Dign?
si, non è che la vecchia versione difettosa del case che abbiamo cercato di co-comprare in KOREA....
lascialo perdere: oltretutto costa troppo rispeto a quello che offre...
Ovviamente sono aperto a pronta smentita di qualche felice possessore del suddetto case...
ce n'è qualcuno??:confused:
ciao
sasadf
Re: Re: Re: Avete provato a dare un'occhiata....
Citazione:
Originariamente inviato da sasadf
si, non è che la vecchia versione difettosa del case che abbiamo cercato di co-comprare in KOREA....
lascialo perdere: oltretutto costa troppo rispeto a quello che offre...
Ovviamente sono aperto a pronta smentita di qualche felice possessore del suddetto case...
ce n'è qualcuno??:confused:
ciao
sasadf
AFdigitale lo ha adottato per uno dei suoi HTPCs.
Re: Re: Re: Re: Avete provato a dare un'occhiata....
Citazione:
Originariamente inviato da htmad
AFdigitale lo ha adottato per uno dei suoi HTPCs.
si ho letto.....ma ho letto anche i difetti del suddetto... e poi costa un occhio anche quello....
ciao
sasadf
Ma quali sono sti difetti?...
se c'è qualche piccolo "aggiustamento" , penso che come normale hobbysta lo si possa fare. Oppure è qualcosa di più serio?.
Cordialmente -Domenico-
Re: Ma quali sono sti difetti?...
Citazione:
Originariamente inviato da DMD
se c'è qualche piccolo "aggiustamento" , penso che come normale hobbysta lo si possa fare. Oppure è qualcosa di più serio?.
Cordialmente -Domenico-
dicono che è un pò troppo plasticoso e che gli sportelli non si fissano bene al momento giusto...
esteticamente non si discute la sua bellezza, ma a quel prezzo voglio un prodtto più che perfetto...altrimenti quella somma non si può assolutamente giustificare
ciao
sasadf