Visualizzazione Stampabile
-
lo sto provando, e ti posso dire che lo hai descritto proprio bene, con precisione. Anche il confronto con il 980r è come dici tu, certo che la birra che ha è proprio notevole, ma il Rotel 1520 tiene botta un po su tutti i fronti bassi e medioalti un po' più puliti.
Forse è la volta buona che lo sostituisce, tu cosa ne pensi ...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nelson1
lo sto provando, e ti posso dire che lo hai descritto proprio bene, con precisione. Anche il confronto con il 980r è come dici tu, certo che la birra che ha è proprio notevole, ma il Rotel 1520 tiene botta un po su tutti i fronti bassi e medioalti un po' più puliti.
Forse è la volta buona che lo sostituisce, tu cosa ne pensi ...
-Ma nel messaggio privato mi hai scritto 1250 (che non conosco....), certo il 1520 lo conosco e mi piace e potrebbe essere una valida alternativa pur se un po' meno potente ma piu' nuovo.
SALVO.
-
Citazione:
magoturi
-Ma nel messaggio privato mi hai scritto 1250 (che non conosco....), certo il 1520 lo conosco e mi piace e potrebbe essere una valida alternativa pur se un po' meno potente ma piu' nuovo.
SALVO.
è una svista, mi riferivo al RA 1520, l'ho scritto in privato.
-
Citazione:
magoturi
-.....
SALVO.
Sono riprese le cacce dopo una pausa dedicata alle casse non andata in porto, per ora. Ti ho scritto in pvt
ciao