Ecco, è così che si deve lavorare: ammettere gli sbagli e porvi rimedio. Complimenti!
Visualizzazione Stampabile
Ecco, è così che si deve lavorare: ammettere gli sbagli e porvi rimedio. Complimenti!
Quoto Donniedarko, è proprio così che SI DEVE lavorare! Complimenti a Stefano di Koch Media ;)
Mi accodo anche io ai complimenti per la professionalità della Koch Media, nella persona di Stefano. BRAVI !
Fa veramente piacere quando si riesce ad avere un contatto diretto. Molto felice per un eventuale riedizione di cui sarò certamente acquirente. Grazie Stefano.
Anch'io mi aggiungo ai complimenti a Stefano e alla Koch media per la serietà, la professionalità e la cortesia dimostrata con gli utenti. Di sbagliare può succedere a tutti, ma a pochi capita di ammetterlo, di aver voglia di rimediare e di correggere gli errori. Un plauso.
Mi unisco al coro dei ringraziamenti per la pronta risposta di KM, ma quello che mi chiedo allora è da dove sia uscito quel master per il distributore cinematografico :confused:
Quindi anche nei cinema il film è stato trasmesso con ar sbagliato? :confused:
ringrazio anch'io Stefano che anche tramite iscrizione al forum e condivisione della problematica con tutti noi ha dimostrato una professionalità non da poco in questo nostro amato settore... e visto che ci sono faccio una richiesta su quella che sarà la prox versione di Dallas (ma mi piacerebbe fosse sempre così): se possibile non fate tradurre i cartelli in italiano ma lasciate tutte le titolazioni all'interno del film in lingua originale ed inserite i fondamentali sottotitoli in inglese (so che non è facile per questione di costi/diritti ma ci provo lo stesso ;) )
Potrebbe essere un master per l'HD TV, ma già che abbiamo un contatto diretto, forse potrebbe svelarci l'arcano. Purtroppo anche per i DCP a volte succedono problemi. Ultimamente sul forum dei proiezionisti avevo letto di un film che era arrivato direttamente in HD anziché 2K vero e proprio.
Mi permetto anche io di porre i miei complimenti a Stefano e a Koch Media per la gestione della questione.
Congratulazioni per la solerzia della risposta e la professionalità.
Complimenti alla serietà della koch media qui rappresentata da Stefano.
Questo confronto con i consumatori finali dovrebbe essere da esempio per molte altre etichette che ignorano ogni tipo di lamentela.
...Complimenti davvero Stefano, il tuo (il vostro, della Koch Media) intervento diretto quì nel Forum, atto ad indagare , a chiarire ed a risolvere il problema è per noi come una manna dal cielo, in passato è capitato al sottoscritto (non sò se già eri a conoscenza di questa storia), di dover contattare una label che aveva curato (in manieria pessima) l'edizione in BD italiana di un'Opera , recente come questa in oggetto (ONLY GOD FORGIVES - SOLO DIO PERDONA di REFN) ed il problema anche se con un pò di "ritardo" nell'immissione (e nel recupero da parte dell'Utenza) della nuova edizione in BD corretta sul mercato è comunque alla fine arrivato, però non avevamo mai avuto appunto, la fortuna (ed il piacere) di avere un coinvolgimento diretto di un diretto Operatore di una Label quì sul Forum e questa è a mio avviso una partecipazione più che preziosa , per noi Utenti tutti e la cosa non può far altro che riempirmi di gioia e di speranza (che altre Label possano seguire il vostro Esemplare esempio), personalmente parlando .
...Come già detto dall'Utente Salmon, restiamo (resto) a vostra completa disposizione, per future ed eventuali collaborazioni (anche Ufficiali, con il Forum di AVM, previo contatto ed accordo con l'Amministrazione, ovviamente), od eventuali test pre-vendita delle vostre Edizioni in BD, poichè ripeto, la cosa non può far altro che riempirci di gioia .
...Con rispetto e profonda stima per il prontissimo e diponibile supporto (che come già detto dall'Utente Luctul è una cosa RARISSIMA, da trovare oggigiorno, soprattutto in questo campo, nell'A/V home cinema), verso noi l'Utenza tutta, che poi è la vostra clientela , un grosso e sincero GRAZIE , per quello che state già facendo e per quello che farete in futuro .
a presto
Nicola
aka: Jesse James
Mi unisco al coro dei ringraziamenti a Stefano della Koch Media, ed aggiungo anche un sentito GRAZIE a tutti gli utenti che hanno mosso il mondo per segnalare il problema, in primis a Jesse James (un autentico mastino), sono sempre più felice di essere iscritto a questo forum :)
Aggiungo che il mio personale contributo consiste nell'impegno ad acquistare il suddetto Blu Ray non appena verrà rieditato in maniera corretta.
Grazie a tutti!
Mi unisco ai complimenti per la serietà dimostrata.
Una domanda, vorrei sapere eventualmente, dato che sono già in possesso del BD, come pensate di evidenziare la prima versione da quella rieditata, in particolar modo nei canali di vendita offline, dove per esperienza c'é più renitenza ad eliminare prima dell'esaurimento o comunque con molto ritardo gli articoli "fallati".
Grazie
Io invece mi prendo la parte di quello scontroso e mi auguro che vengano presi gli stessi provvedimenti anche per Snowpiercer, non vorrei che in quel caso il danno sia valutato minore, perché non lo è...