Visualizzazione Stampabile
-
Mi hanno accettato l'ordine per il 560v a 587 spedito, e' in arrivo per domani, yeah! :D
Pensavo per il primo periodo di fare un po' di rodaggio con slides monocolore e qualche serie tv da scaricare senza loghi tv, avete indicazioni sul settaggio dell'immagine iniziale? Ho letto che quando arriva il televisore il contrasto è sempre messo a 100, non credo sia l'impostazione migliore da usare ... consigli?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
kaliostro
Ragazzi se cercate bene ci sono tre store che vendono il 60PB660V che non trovo nemmeno sul sito dell'LG a 650 euro. In pratica dovrebbe essere un 690V senza 3d da quanto ho capito.... E' un superaffare non trovate??
io nella ricerca del mio mi sono imbattuto in un 60 pollici a 750, sul sito lg italia il modello non c'è nemmeno, ho scoperto poi che era un prodotto import, e in Inghilterra lo vendono a oltre 1000 sterline, pensavo di fare l'affare del secolo, per poi scoprire che il tv import non ha il menù italiano e non puoi fare la sintonizzazione automatica dei canali.
Tutto il discorso per dire che se il prezzo è basso, attenti che non sia un prodotto d'importazione:D
-
Citazione:
Whiskey
io nella ricerca del mio mi sono imbattuto in un 60 pollici a 750, sul sito lg italia il modello non c'è nemmeno, ho scoperto poi che era un prodotto import, e in Inghilterra lo vendono a oltre 1000 sterline, pensavo di fare l'affare del secolo, per poi scoprire che il tv import non ha il menù italiano e non puoi fare la sintonizzazione automatica ..........[CUT]
Lo avevo scritto una o due pagine indietro su questo stesso thread, attenti ai prodotti di importazione.
Da un lato i centri di assistenza LG ora accettano anche quelli import, ma dall'altro c'è il problema dei menù, quindi occhio!! ;)
Domanda per i possessori del 560v : nella confezione dovrebbe esserci uno "Sticker Support" (o qualcosa del genere).
A che serve? E' utile solo per i possessori del modello con funzionalità smart??
-
Eccomi di ritorno :D
La Tv è arrivata dopo appena 48 ore . Il corriere malgrado fosse indicato UPS , è stato TNT. Devo dire che il servizio clienti è stato eccezionale: mi hanno telefonato al cellulare per confermarmi la spedizione. In email mi hanno inviato la fattura. La tv è arrivata sana e salva: il pannello è eccezionale (per i miei standard) : senza nessuna calibrazione mi sembra davvero suberbo, rispetto al vecchio lcd sony precedente. Non ho potuto testare nulla perchè mi sposo tra 15 giorni (il 25) e sono davvero indaffarato: inoltre la tv si trova nella mia futura nuova casa. Ho comprato su amazon un mobile tv della Norstone (modello ESSE NR) che mi arriverà oggi. Devo ancora acquistare la ps3 slim da 12 gb per i bd, il sinto-ampli 5.1, la cam+ tvsat (la tv ha anche il decoder satellitare e voglio installare la parabola sat cosi avrò le 3 reti rai in hd), il NIC intel e non so ancora cos'altro. Purtroppo non ho tempo e dovrò rinviare la maggior parte di questi acquisti nelle prossime settimane/mesi. Non ho tempo di rispondere ai tanti messaggi privati. Comunque sappiate che, IMHO, per il prezzo da me pagato, il gioco vale la candela. Non è un modello di importazione come il 660v (che infatti non è presente nel sito italiano), ma , a parte lo smart ( che sinceramente farà sicuramente schifo...meglio un bel decoder android con tastiera microsoft smart ) e le 2 porte hdmi, non ha nulla in piu'. Appena inizierò ad usare seriamente la Tv , posterò ulteriori impressioni.
p.s.
lo sticker support non è altro che un adesivo con i numeri di telefono dei centri assistenza Lg delle varie nazioni.
-
al dli là del fatto che non salva in automatico i canali quali altri problemi potrei avere?
-
E' arrivato anche a me stamattina!!
La spedizione sembra non abbia fatto danni, l'ho passato al microscopio e sembra intonso.
Non ho una grossa esperienza con i plasma ma mi sembra molto buono, anche se ora sto cercando di non sparare valori troppo alti di contrasto e luminosità perchè, se non ho capito male, non fa benissimo nel primo periodo.
Un minimo difetto al pannello l'ho notato (forse me lo sono andato a cercare più che altro) mettendo le slides monocolore. Quando passa la slide bianca, se la luminosità è al massimo, si nota un leggerissimo alone rosato su un lato.
Ho provato a vedere se nell'utilizzo classico della tv si poteva notare ma non ve ne è traccia, probabilmente è così lieve che per notarlo si deve dare un colpo d'occhio all'intero schermo bianco, quindi penso proprio che non me ne curerò, a meno che non siano "difetti" che vanno peggiorando con il tempo sui plasma (ne sapete qualcosa?).
Per il resto devo ancora testare un po' tutto, ma ad ora sono più che soddisfatto dell'acquisto; di qualità sicuramente ci saranno prodotti molto superiori, ma non credo si possa trovare molto di meglio come qualità/prezzo.
@Tellone: Ecco perché non ti eri più fatto vivo, beh, a questo punto che dire, al diavolo la televisione, chissenefrega ;D
Non ti faccio gli auguri solo perché prima porta male!!
PS: ho sbagliato a scrivere, non intendevo lo sticker support ma lo "Stand Sticker"; leggendo meglio il manuale ho visto che è un adesivo che serve a ridurre le interferenze elettromagnetiche. bah, sarà :D
-
ciao a tutti, vorrei regalare un tv plasma ai miei genitori (visto che mio padre non tollera i led) per rimpiazzare un vecchio panasonic hd ready del 2007 e mi ero orientato verso il modello 50pb660v che come caratteristiche e specifiche mi sembra azzeccato, purtroppo non capisco una cosa se qualcuno può aiutarmi, ma la presa per le cuffie c'è? purtroppo i miei genitori sono anziani e i fims se li guardano entrambi in cuffia quindi diventa un accessorio fondamentale, ma nelle specifiche sul sito non c'è traccia.
-
questa dovrebbe essere una foto del retro:
http://www.technikdirekt.de/media/im..._1000x1000.jpg
la scart è in/out, secondo me puoi attaccarci un adattatore e collegarci i classici spinotti delle cuffie.
se invece le cuffie hanno un ingresso ottico, puoi usare quello.
chiedi conferme però ;)
-
grazie molto gentile, quindi dovrò munirmi di un adattatore per la scart, le cuffie non hanno ingressi ottici purtroppo.
grazie mille ancora.
-
dovrebbe bastarti questo:
http://www.elettridea.it/128-233-thi...ore-in-out.jpg
metti il selettore su "output" e attacchi le cuffie ai due spinotti.
secondo me te la cavi con pochi euro, ma se qualcuno dei proprietari fa un test è meglio :)
-
Allegati: 1
Probabilmente serve quello più questo:
Allegato 22153
Credo dovrebbe funzionare.
Purtroppo non ho quell'adattatore altrimenti avrei fatto io una prova.
-
grazie a entrambi per l'aiuto innanzitutto. stavo giusto cercando l'adattatore e ho trovato questo
http://www.amazon.it/Valueline-SCART...CJ2B3DXT7JDPWW
visto che la scart e in/out credo proprio sia quello che fa per me che ne dite?
per mk8: volevo chiederti questo come si comporta con i segnali del digitale terrestre? i miei hanno la tessera mediaset che a parte un paio di canali hd sono tutti sd e per un buon 70% utilizzano la tv solo per questo...infatti all'inizio ero sinceramente orientato per il pana 50x60 ma qualche blu ray mio padre lo guarda quindi un piccolo sacrificio in più e gli porto a casa un full hd.
-
Io non lo scarterei l'X60 anche se è solo HD ready ha un livello di nero e contrasto ottimo e se questi LG hanno piu o meno le stesse prestazioni della serie precedente, allora l'X60 ti dico che è superiore e non di poco. Inoltre non avresti il problema cuffie in quanto l'X60 ha l'uscita cuffie addirittura con controllo di volume separato dal volume delle casse ed ha 2 HDMI invece di 1.
-
Citazione:
casma04
per mk8: volevo chiederti questo come si comporta con i segnali del digitale terrestre? i miei hanno la tessera mediaset che a parte un paio di canali hd sono tutti sd e per un buon 70% utilizzano la tv solo per questo...infatti all'inizio ero sinceramente orientato per il pana 50x60 ma qualche blu ray mio padre lo guarda quindi un piccolo sacrificio in più e gli porto a casa un full hd.
Purtroppo ho troppa poca esperienza sia in generale di tv ma soprattutto in fatto di plasma per poterti dare una risposta affidabile.
Il mio occhio non allenato ritiene buona l'immagine di questo LG, sicuramente molto meglio dell'unico altro televisore con cui posso paragonarlo che è un vecchio lcd samsung.
Non voglio influenzarti, ma secondo me, se i tuoi non sono dei patiti che vanno alla ricerca della perfezione apprezzeranno questo acquisto.
Come detto però non mi ritengo abbastanza esperto per poter dare consigli in materia, se Plasm-on ti suggerisce di guardare al modello a cui avevi accennato...un motivo sicuramente c'è!!
Solo che il mio occhio non lo vede, come si dice...beata ignoranza :D
-
Citazione:
casma04
grazie a entrambi per l'aiuto innanzitutto. stavo giusto cercando l'adattatore e ho trovato questo
http://www.amazon.it/Valueline-SCART...CJ2B3DXT7JDPWW
visto che la scart e in/out credo proprio sia quello che fa per me che ne dite?
per mk8: volevo chiedert..........[CUT]
Io ho un plasma lg e con i canali del digitale è una bomba ;)
Per me ( opinione personale) non ha senso ancora comprare televisori hd ready e non full hd.