ma io ho provato a vedere film in 3d non si riesce da solo versione 2D:confused:
Visualizzazione Stampabile
ma io ho provato a vedere film in 3d non si riesce da solo versione 2D:confused:
So per certo di aver letto che l ultimo aggiornamento porta il 3d se non é quello uscito a luglio allora sará in quello che sta per uscire adesso
Ok grazie .
nel menu delle impostazioni (ora non ricordo bene la voce sono a lavoro) c'è la funzione per abilitare il 3d
Sì, ma non me lo fa fare. oggi riprovo
Non si può abilitare , ancora non è uscito aggiornamento 3D
tutto ok aggiornamento 3D , sbagliavo impostazione video :D:sofico:
oggi provo e poi ti dico
ma la xbox one legge gli avi da usb ?
Cari compagni di merenda qualcuno mi saprebbe spiegare come funziona l'EA Access Hub sulla Xbox One?
Cioè se io acquisto l'abbonamento mensile a 3,99 euro posso poi scaricare e giocare a tutti i games presenti nel paccheto VAULT (Fifa 14, NfS Rivals, Battlefield 4, ecc ecc)?
Grazie
Per quel che ne so la risposta è affermativa, ma potrai giocarci finché il tuo abbonamento ad E Access HUB sarà attivo.
Intanto ti ringrazio ma vorrei la certezza piena prima di regalare 4 euro alla EA :D.
Mi sembra strano che con 4 euro al mese ti noleggiano una decina di giochi relativamente recenti.
Sarebbe una figata pazzesca!
si ti confermo puoi utilizzare tutti i giochi del valut ma fino a quando avrai attivo l'abbonamento ea. in piu' hai diritto alla prova di nuovi giochi che sono usciti o che usciranno e se alla fine decidi di acquistarli hai uno sconto del 10 %.