Si, l'RC è diverso. Prima era già troppo a zero..adesso è meno invasivo, secondo me è migliorato molto. Il motionflow e l'iris sono rimasti identici.come rumore mi sembra migliorato.
Visualizzazione Stampabile
Si, l'RC è diverso. Prima era già troppo a zero..adesso è meno invasivo, secondo me è migliorato molto. Il motionflow e l'iris sono rimasti identici.come rumore mi sembra migliorato.
ho portato la risoluzione a 3840*2160 e i giochi sono cambiati al di là di quanto potessi aspettarmi.
Sto facendo fare lo scaling al proiettore
anziché al radiance, che uso quindi per le regolazioni di sharpness e riduzione rumore (con darbee a 40),
oltre che per il deinterlacciamento di sky..
Ora è una meraviglia.. addirittura non mi è servito nemmeno lavorare troppo sul
reality creation che lascio a 20 (di più non ho nemmeno provato) salvo per un paio di film.. che comunque sono migliorati notevolmente almeno per le poche scene che ho avuto modo di rivedere...
sky è da non crederci .. un amico che mi è venuto a trovare non voleva crederci..
magari era un caso ma di canali ne avrò provati una quindicina con lo stesso risultato..
sto vedendo delle immagini veramente belle, di un dettaglio, ricchezza e nitidezza fantastici.
A me l'iris su auto full appaga alla grande
Devo riprovare il 3d in queste sere tempo permettendo..
Ho fatto due memorie aggiuntive per avere l'1.78 più piccolo sfruttando le maschere laterali
(per certe riprese televisive lo preferisco) e devo dire che qualche incertezza nel passaggio ce l'ha..
Non credo sia colpa della domotica.. basta ripremere la memoria custom e tutto torna apposto
per la memoria aggiuntiva per l'1.66 invece nessun problema..
voglio fare le prove per confrontare la riduzione del rumore del Sony rispetto al radiance..
Ma devo dire che ora ce n'è veramente poco.. mai su sky, un po', gestibile su alcuni bluray.
Ovviamente continuerò le prove e sono molto curioso di testare madvr non appena approderà sul mitico digifast...
Comunque anch'io che sono tutt'altro che esperto sto apprezzando il ruolo fondamentale giocato dall'ottica di questo fantastico proiettore.
Magari quando lo farò tarare peggiorerà tutto:D
:D dopo la taratura ti toccherà buttarlo...
Io il Reality Creation non l'ho mosso da 5..il denoise a quanto lo tieni?
allora non lo tarerò mai:D
il denoise sul proiettore a zero. Sul Radiance 3 0 3
ma voglio provare a mettere a zero il radiance ed alzare sul proiettore e vedere cosa accade..
Ora che ho cambiato risoluzione voglio anche riprovare lo scaling del radiance...
bisocri, un consiglio.. dopo l'ultima visione di ieri sera..
guardati "Tutta colpa di Freud" e spingi pure sul reality creation
che meraviglia! cosa riesce a tirar fuori questo proiettore....:eek:
Non mancherò!
potrebbe interessare :
http://www.avmagazine.it/forum/122-v...45#post4527045
Qualcuno ha news riguardo ad un aggiornamento firmware del 1100 per usare l'HDR?
Riesumo questa discussione per chiedere lumi su questo vpr,siccome non sento l'esigenza ma la malattia di cambiare qualcosa ogni tanto c'è,sul lato audio sono a posto e finalmente sono riuscito ad acquistare ciò che sognavo,rimane ora il vpr e vorrei sapere se questo 1100 fosse la scelta giusta essendo privo di hdr e dolby vision?diciamo che per prendere l'epson 10000 mi tengo il vango dopo che l'ho testato a casa mia
Ho amato questo proiettore (non foss'altro perchè è stato il primo..)
e finché non ha iniziato a dare i noti problemi alle matrici mi ha entusiasmato sotto vari punti di vista.
Non sarebbe nemmeno insormontabile la mancanza dell'hdr se tu fissi disposto a metterti in casa un radiance pro.
Sto testando l'hdr mapping di quest'ultimo sul jvc z1 arrivato da poco ed è fantastico.. so che fa miracoli anche su display e proiettori sdr, anzi forse è proprio in quel caso che li deve fare..
ad ogni modo starei molto attento a mettermi in casa un proiettore come il Sony passibile di improvviso decadimento di contrasto.. quello sì che è un problema...
Grazie tante,quindi meglio passare?addirittura il mio spacciatore dì elettroniche (c'è l'ha lui il 1100)mi ha detto di lasciare perdere è piuttosto di virare sul 550 se voglio stare sul Sony
Scusa ma il radiance pro è capace di farti vedere l'hdr anche su vpr sdr?
Grazie ma il vango come luminosità è scarso quindi!ottima info comunque,ma per non incorrere in problemi il 1100 lo lascio stare!