Ci sarebbe anche questo video di Sony, (a meno che non sia già stato postato).
VPL-VW500ES (Feature&Benefit)
edit di stazzatleta: riportato in prima pagina
Visualizzazione Stampabile
Ci sarebbe anche questo video di Sony, (a meno che non sia già stato postato).
VPL-VW500ES (Feature&Benefit)
edit di stazzatleta: riportato in prima pagina
Voi avete capito come funziona esattamente la funzione di autocalibrazione ?
In pratica dovrebbe riportare la colorimetria ai valori originali (quelli con lampada nuova) man mano che la lampada decade.
Sono molto curioso di vedere il confronto con i vari jvc. Il 4k mi solletica per un investimento "futuro" in quanto non so se col passare degli anni potrò permettermi ancora cifre del genere. Quindi con questo ragionamento e con questo vpr, sempre se risulterà notevolmente superiore, potrei "assicurarmi" un certo futuro. La paura resta nel caso in cui si compra ora questo vpr e si dovrà guardare (per quanto ancora, due tre anni?) materiale nativo 2k, come sarà lo scaler, che differenze ci saranno rispetto ai vpr nativi 2k? Mmmmmm, molto indeciso.
Se il reality creation 2 lavora come nel 1000 e non sul 50 vai tranquillo, se l'ottica si avvicina al 1000 e non al 50 vai tranquillo-
Lo scaler interno "Reality Creation" ora addirittura alla vrsione 2.0 è stratosferico: ancora ricordo alla demo di Videosell come rendesse nitida la scritta "coffee ready" in una scena di "Cattivissimo Me" che invece era illeggibile quando proiettava il VW95. Quindi lo scaler dovrebbe essere l' ultimo dei tuoi pensieri.
Magari un bel shot out in casa hcs in quel di casalnuovo potrebbe essere molto interessante.
Ragazzi qs anno sto proprio tentennando....
Qs Sony mi fa davvero vacillare (sulla carta :p)....
Vediamo fine mese jvc che, dopo aver visto cosa ha fatto uscire Sony, non tiri fuori davvero un asso nella manica...
Saluti gil
Credo a leggere le variazioni sui colori primari per poterli poi riportare a valori corretti.
Quindi fa tutto da solo senza bisogno di sonde esterne, pc, software di calibrazione, etc .. ?
Puoi postarla perpiacere?? Per metterci al corrente anche a noi??
Io sono invece sicuro a memoria che il contrasto nativo sony del 50 sta sui 8000:1 ... quello del 1000 sui 16000... i jvc invece dagli entry level dai 22000in su fai te.. la differenza poi si vede tutta in scene scure difficili.
Io li ho avuti tutti e due e su questo parametro le macchine non sono confrontabili sicuro come l'oro, poi ben intesi il sony ha altre caratteristiche migliori.
Ormai jvc quel che ha fatto ha fatto....l'unica cosa che può fare è, nel caso si renda conto di essere un bel gradino inferiore a Sony, abbassare i prezzi che aveva in mente.
Secondo me se il 500 si immette su strada a buon prezzo è un prodotto aggressivo, ovviamente costoso ma aggressivo.
Dando per scontate le eccellenti performance faccio fatica a identificare il bacino di utenza del vw1000. Forse sarà dedicato a coloro che hanno immense installazioni?
Vedo faville per questo sony500