Possibile che dal sito mediasetpremium risulti che il paese ad 1km da casa mia sia coperto al 99% mentre qui 0 ??
Ciao
Alberto
Visualizzazione Stampabile
Possibile che dal sito mediasetpremium risulti che il paese ad 1km da casa mia sia coperto al 99% mentre qui 0 ??
Ciao
Alberto
Potrebbero essere problemi di antenna!Citazione:
kevinlomax ha scritto:
Ciao
Alberto
I dati vanno comunque presi con beneficio di inventario (non credo che le tolleranze siano nell'ordine del km);):)
In quale negozio le hai viste ?Citazione:
ciesse ha scritto:
Viste in vendita le schede Mediasat Premium da 18,00 Euro totali per evento (in offerta, c'è scritto a lato su sfondo rosso...) a 3,00 Euro.
E' arrivata la PPV ed è marcata Biscione...
Secondo voi le compro?
C.
Io le voglio comprare, così rompiamo un pò le balle a Murdoch-Sky :p
Ciao,
Simone.
Non ho mai provato.....solo che prima di omprare il decoder vorrei che ci fosse un minimo segnale almeno..Citazione:
erick81 ha scritto:
Potrebbero essere problemi di antenna!
I dati vanno comunque presi con beneficio di inventario (non credo che le tolleranze siano nell'ordine del km);):)
Ciao
Alberto
Hai pienamente ragione, però potresti provare con il decoder di un tuo amico!Citazione:
kevinlomax ha scritto:
Non ho mai provato.....solo che prima di omprare il decoder vorrei che ci fosse un minimo segnale almeno..
Ciao
Alberto
Su www.sat-forum.com , sezione DTT copertura, si possono trovare svariate informazioni a riguardo: magari c'è qualcuno che abita nella tua zona!
P.S. Non dobbiamo comunque dimenticarci, IMHO, che le trasmissioni in DTT saranno di natura sperimentale fino al 31/7/2005
;)
Grazie vedo se rieco a convincerne uno....Citazione:
erick81 ha scritto:
Hai pienamente ragione, però potresti provare con il decoder di un tuo amico!
Su www.sat-forum.com , sezione DTT copertura, si possono trovare svariate informazioni a riguardo: magari c'è qualcuno che abita nella tua zona!
P.S. Non dobbiamo comunque dimenticarci, IMHO, che le trasmissioni in DTT saranno di natura sperimentale fino al 31/7/2005
;)
Ciao
Alberto
un quesito per erik:quanti canali prendi con dtt?
io a roma 48.
46, comprese la TV Svizzera ed i canali test di Tele Lombardia;)Citazione:
greenhornet ha scritto:
un quesito per erik:quanti canali prendi con dtt?
io a roma 48.
Beati voi, io in provincia di Genova ne vedo 27 più 4 radio :(
Simone.
Dai Simone, è già qualcosa!Citazione:
prunc ha scritto:
Beati voi, io in provincia di Genova ne vedo 27 più 4 radio :(
Simone.
Pensiamo a quelli che non arrivano a 10 programmi:p
Riccardo:)
Riporto quì di seguito un link che sintetizza abbastanza bene i termini dell'offerta del calcio in PPV di Mediaset e LA7:
http://compraonline.mediaworld.it/ht...italter11.html
Fino all'8/4/2005, acquistando una tessera "LA7 cartapiù", si potranno vedere le partite gratis (buona notizia per i tifosi delle squadre che hanno raggiunto un accordo con la tv di Telecom Italia);):)
Infatti: voilà il solito forumiano ai confini del regno...Citazione:
erick81 ha scritto:
Dai Simone, è già qualcosa!
Pensiamo a quelli che non arrivano a 10 programmi:p
Meno di 20 canali, per ora, dei quali molti oscuri tutto il tempo...
Ciao!
C.
Caro Riccardo,Citazione:
erick81 ha scritto:
[...]
Fino all'8/4/2005, acquistando una tessera "LA7 cartapiù", si potranno vedere le partite gratis (buona notizia per i tifosi delle squadre che hanno raggiunto un accordo con la tv di Telecom Italia);):)
dubiterei MOLTO sulla parola gratis...
C.
La parola "gratis" sta ad indicare che il credito presente nella smart card non verrà scalato fino all'8/4...Citazione:
ciesse ha scritto:
Caro Riccardo,
dubiterei MOLTO sulla parola gratis...
C.
Se tu sei ai confini del regno io sto proprio in un altro allora.Citazione:
ciesse ha scritto:
Infatti: voilà il solito forumiano ai confini del regno...
Meno di 20 canali, per ora, dei quali molti oscuri tutto il tempo...
Ciao!
C.
Provincia di Firenze e 5 canali all'attivo (si prende solo multiplex D-Free).