La forma a pinguino, un po' diversa dal solito, può non dispiacere alle donne. Magari, nonostante le dimensioni maggiori, potranno essere più simpatiche a tua moglie le 802 delle 803. ;)
Ciao, Enzo
Visualizzazione Stampabile
Invece è la forma a pinguino che mia moglie non tollera. .. ufff pazienza proporrò utopia! :) skerzo vivo felice con le mie 803
Falle uno scherzo: dille che vuoi installare un paio di queste link (sono alte solo 1.93 m) e vedi che ti lascia mettere le 800 come frontali e le 802 come surround (giusto solo perché non fanno la versione diamond delle 801) ;).
Ciao, Enzo
Mamma mia che bestie... wow....
Sono due astronavi :D ...ti farà installare qualunque altro diffusore al mondo!
Ma quanto costano?
Al listino pare circa 300.000 dollari americani alla coppia e questo dovrebbe essere un altro motivo per il quale una moglie, tra le due opzioni di upgrade da 803 a tesseract e da 803 ad 802, potrebbe preferire la seconda opzione.
Ciao, Enzo
però vuoi mettere il potere cosmico...
Ieri sera le ho fatto vedere le 802 su Google Immagini e le ho detto 'Guarda come sono fatte le nuove casse' e lei: 'Che schifo!'...
Ihihihih anzi è stata magnanima... la mia è andata in bagno... invece a me piacciono.... meglio le 800 però!
@new77
Non mi ricordo: ma la tua è una taverna o un soggiorno? Se fosse la taverna, peraltro grande quanto un campo di calcio, quale sarebbe il problema esteticamente parlando?
Comunque, onestamente, le 803 almeno hanno la forma della classica cassa acustica. Le 802 un po' strane lo sono.
una quindicina di anni fa quando la portavo dietro per il top audio quando ha visto le 801 e le 802 ha detto che erano molto carine.....quando poi ha saputo il prezzo mi ha detto che non le potevo pendere.....:cry: allora ho deciso di qualcosa di meno estetico ma più di ingombro e di mio gusto......JBL:D
il mio è un soggiorno, ma non c'entra quanto è grande... se non le piacciono non le piacciono! :p Ripeto io la penso diversamente, ma in tutta sincerità le 803, per quanto classiche, li trovo bellissime!
Transaminasi se utilizzi i piedini a sfera che sono poi quelli da trasporto e non le sue punte o l'altro elemento di gomma ti consiglio di controllarli ogni tanto perché sono di un materiale non zincato io le ho in garage dentro la scatola dopo 5 mesi si stanno arrugginendo :(