Visualizzazione Stampabile
-
Fa piacere che c'è gente che ascolta ed accetta i consigli.. soprattutto quando sono estremamente validi ! ;) Purtroppo il luogo comune LCD >>> Plasma è sempre più diffuso.. :(
Aggiungo che se poi hai voglia di calibrarlo.. la resa può diventare "Stunning" :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Aenor
Fa piacere che c'è gente che ascolta ed accetta i consigli..
E' da stupidi non cambiare idea su dati oggettivi e non informarsi bene prima di spendere uno o più stipendi!
-
Citazione:
terrornoize
Ringrazio pubblicamente tutti quelli che mi hanno tirato via le bistecche dagli occhi e mi hanno instradato sulla giusta via, quella del plasma.
Si, perché fino ad un paio di mesi fa facevo parte pure io della massa di pecore che idolatrava gli lcd per ignoranza.
Stamattina mi è arrivato il 50gt60, sono agitato come un bambino alla mattina di n..........[CUT]
Sai a volte veniamo tacciati di essere di parte quando consigliamo il plasma, ma purtroppo come anche tu ci confermi, la massa è stata indottrinata sul fatto che il led è il meglio in assoluto (magari non sanno nemmeno il perchè) e spesso quando si propone un plasma ci si sente rispondere con obiezioni assurde (tipo il pannello dura poco). Io credo che se si viene a chiedere un consiglio ad un forum di appassionati, bisognerebbe poi dargli ascolto altrimenti non capisco perche si chieda un consiglio se si ha gia la competenza nell'argomento!
Cmq sono felice che tu sia rimasto contento dell'acquisto, vedrai che dopo un centinaio di ore il tv si vedrà ancora meglio di adesso :).
-
Un amico dopo aver visto il mio VT50 ha detto: "vabbè ma è brutto esteticamente, non è piatto come un Samsung..".
Dopo un'affermazione cosi mi sono arreso :)
OT: Plasm-on, a giorni ordino il 50VT60 per il salotto in mansarda ;)
-
Citazione:
terrornoize
E' da stupidi non cambiare idea su dati oggettivi e non informarsi bene prima di spendere uno o più stipendi!
Bravissimo! Fossero tutti come te! Purtroppo la massa tende a non fare cosi.. e non solo per i TV !
-
ah anche io da ieri mattina (dopo 2 mesi di passione e corrieri espressi macellai) ho il mio bel 42GT60! Un gioiello! Tornassi indietro ordinerei il 50 ma meglio così va,già mi sembra grande questo! Cmq bellissimo come qualità,grafiche ecc.! E una miriade di opzioni! Forse anche troppe per me! Ora devo solo trovare i giusti settaggi!