Visualizzazione Stampabile
-
Il 26 luglio arriverà un classico, una pietra miliare.
L'ennesima versione, la seconda su SACD.
L'anno scorso, la versione SHM-SACD della Universal Music Japan (UIGY-9521) fu cancellata senza dare spiegazioni. GRRR!
Hybrid Stereo SACD
http://www.elusivedisc.com/images/mobsa2099.jpg
-
Ho la prima versione e mi basta. Quello che vorrei sono TUTTI gli altri dei DS e quelli di MK a prezzi umani!
p.s.
grazie della precisazione su hotel california nexus
-
Un capolavoro che desidererei tantissimo avere in sacd Hybrid e' The Wall;
dopo avrer apprezzato tantissimo il remaster 2011, un eventuale versione multi-ch dev'essere una cosa assolutamente fantastica :O
Qualcuno sa' se esista o sia in previsione una sua uscita ?
saluti
-
-
Citazione:
Quello che vorrei sono TUTTI gli altri dei DS e quelli di MK a prezzi umani!
Credo che a meno di così non si possa arrivare.
Potrei farmi un regalino;)
-
"...e quelli di MK a prezzi umani!"
Mark Knopfler
Shangri-La-Sacd [Super audio CD - DSD]
Amazon 6,83 euro :);)
-
Per umani intendo sotto i 25. E ho sia "shangri-la" che "brothers in arms" già da un pezzo. Magari gli altri costassero così.
Per i Doors ho risparmiato prendendoli "sfusi".
"the wall" essendo uscita l'edizione cofanetto anche senza BD dubito che ci sarà a breve un sacd. Magari!
Sarei felice di essere smentito comunque...
-
Scusate ma esiste la versione in alta risoluzione di the wall ? Perche' a me non risulta.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
gnakkiti
..."the wall" essendo uscita l'edizione cofanetto senza BD dubito che ci sarà a breve un sacd. Magari!
Mi autoquoto.
A differenza di TDSOTM e WYWH che hanno il BD, il cofantto The wall NON presenta alcun disco ad alta risoluzione. Solo CD e DVD.
-
Citazione:
campa2
Il sacd credo sia l'unico formato rimasto rimasto integro nella sua protezione anticopia e antipirateria.....qualcuno dice che sia il motivo della sua mancata affermazione sui grandi numeri...
Se diciamo a quelli delle case discografiche che ci sono dei "cloni" dei SACD che ci facciano il piacere di abbassare i prezzi per farci comprare più volentieri e di più?
-
I SHM-CD dei dire straits li ho visti a 44,94 + s.s. (3,40 da Fr. e 6,00 da De.)
Mi sa che uno al mese entreranno in casa :p
-
Ho trovato questa vecchia discussione
http://www.avmagazine.it/forum/94-cd...cd-collections
per "pavoneggiarci" :sofico:
-
Vi aggiorno sugli ultimi arrivi:
Nick Drake Treasury , raccolta con i migliori brani, non mi ha fatto impazzire, probabilmente c'e' un limite nei master. Credo sia adatto ai fan
Masakela Hope, artisticamente e tecnicamente da urlo. Semplicemente il top. Da avere!
Spyro gyra good to go go, suona magnificamente ed e' musica tecnicamente perfetta.....per me un filo prevedibile.
Monty Alexander my america, molto buono ma non mi ha fatto innamorare.
Ora segnalo un cd che mi ha stregato: Thelma Houston I ve got the music in me......che dire.....mai sentito nulla di simile.....stellare!
-
Citazione:
campa2
Masakela Hope, artisticamente e tecnicamente da urlo. Semplicemente il top. Da avere!
Ma costa un pelino troppo grrr
Citazione:
campa2
Spyro gyra good to go go, suona magnificamente ed e' musica tecnicamente perfetta...
Non avevo dubbi. Ho un altro loro album ed è un gran sentire. Per 13 euro credo che la prossima settimana lo prenderò.
Intanto sto aspettando di Sara K. "made in the shade"
-
Citazione:
gnakkiti
Ma costa un pelino troppo grrr
Non avevo dubbi. Ho un altro loro album ed è un gran sentire. Per 13 euro credo che la prossima settimana lo prenderò.
Intanto sto aspettando di Sara K. "made in the shade"
-Per gli amanti del genere suggerisco questo:
Michel Camilo: Spirit of the Moment
SALVO.