Come sono i primi piani dei volti? Effetto razor alla "il Gladiatore"?
Visualizzazione Stampabile
Come sono i primi piani dei volti? Effetto razor alla "il Gladiatore"?
visto anche io ieri sera per la prima volta in vita mia: un capolavoro! La durata di 3 ore non è un problema, anzi... a mio modesto parere potevano anche narrare nel finale con più dettagli, la vita di schindler nel dopoguerra.
FILM: 10
VIDEO: 9,5
AUDIO: 8,5
Non sono daccordo su questo... il film è incentrato sulla guerra è sugli orrori commessi sul popolo ebraico...;)Citazione:
a mio modesto parere potevano anche narrare nel finale con più dettagli, la vita di schindler nel dopoguerra.
Lo vidi per la prima volta al cineforum alle medie. Mai piu rivisto da allora, fu a dir poco emozionante. A breve scatta l'acquisto.
Visto finalmente questo BD ieri sera... Video strepitoso in quasi tutto il film abbiamo un dettaglio e una nitidezza impressionanti.. Audio buonissimo anche se pensavo un pochino meglio
Film: 10
Video: 9,5
Audio: 8
Nulla da aggiungere che non sia stato già detto.
Personaggi che bucano lo schermo, resa analogica perfetta anche se mi aspettavo un pochetto in più di grana dal bianco e nero.
Audio originale altrettanto perfetto.
Video 9,5
Audio 9
Film 10
E' bellissimo vedere questa sfilza continua di "FILM: 10".
Non vedo l'ora di vivere quest'opera in BD, aspetto solo che la Limited scenda un pochino di prezzo e provvedo.
Meno male che anche qualcun altro trova negativa sta cosa dei dischi nel cartone. Pensavo di essere"malato" io. :D
Ma i vostri sono graffiati?
I miei no... Comunque secondo me é vero un minimo di rischio c'é però ...mi dite quante volte ogni anno vedete Schindler's? :D
Basta fare attenzione cercando di non premere sul disco mentre lo tirate fuori
Io me lo sono fatto sostituire da Amazon e pure il secondo era rigato. Facendo attenzione a non premere il disco ovviamente. Il DVD, lasciamo perdere...
Solo io ho ricevuto da Amazon la Definitive Edition di Schindler's List con i dischi rigati? :confused: