sarebbe arrivato il momento di iniziare a mandare mail alla sony e a scrivere sulla loro pagina fb...:D
Visualizzazione Stampabile
sarebbe arrivato il momento di iniziare a mandare mail alla sony e a scrivere sulla loro pagina fb...:D
Mi pare acclarato che il disco sia difettoso - concordo con lucio che probabilmente trattasi di un errore di authoring - . Fa una certa "impressione" perche si tratta di un disco della SONY e credo vado a memoria - si tratta della prima volta - che Sony incappa in problemi di compatibilità disco / lettori . La maledizione della DTS - abbandonata in favore della DOLBY ha colpito ......:D
Ma poi hanno riempito inutilmente il disco...mi dici una volta che è disponibile la versione estesa non censurata chi si va a vedere le cinematografica...?
Comunque dai siti Esteri sembra che la Sony si stia già smuovendo...sarebbe il caso di farsi sentire anche con la divisione nostrana...
Si stia smuovendo a fare cosa? Io dubito in un aggiornamento software....
forse era più giusto intitolarlo TOTAL RE CALL...
purtroppo sì...
http://www.cineblog.it/post/87415/mo...ffaele-picchio
veramente più passano gli anni e più la censura si fa bacchettona...vanno a togliere persino dei frame:
http://www.movie-censorship.com/report.php?ID=544053
tornando al disco:
la sony non può certo costringere altre marche a far uscire dei firmware lo potrebbe fare con i suoi lettori...ma per risolvere il problema a monte dovrebbero fare un disco più digeribile al massimo con solo su la versione estesa o usando sta volta il seamless branching e alla fine avviare una campagna di sostituzione...
FACCIAMOCI SENTIRE! ecco il link dei contatti:
https://www.he.sonypictures.it/index...act&Itemid=159
per chi ha facebook e simili usi anche le loro pagine ufficiali per lasciare dei messaggi.
ricapitoliamo...
il disco presenta difetti nel versante audio...poca cosa ma presente...tu tutti i dischi da quello che leggo quà
io che vorrei acquistarlo mi conviene aspettare una versione che elimina questi difetti? thanx
Da quello che ho capito il problema nasce nel momento in cui sfrutti a pieno la traccia audio HD.
Non so se è già stato detto,ma se si fa decodificare la traccia dal lettore e si esce in PCM multicanale su hdmi (o in analogico mch) i difetti non ci sono, su nessun lettore.
Si tratta certamente di un problema di authoring, non di dischi "fallati". O rifanno l'authoring da zero (ci credo poco) o i vari lettori si adeguano con correzioni al fimrware.
scusate...non ho capito bene il problema...
la traccia del bd è Dolby TrueHD 5.1....
come dovrei settare il sinto in PCM?
Non il sinto: il lettore. Devi scegliere di far uscire un segnale già decodificato in pcm invece del flusso audio "raw" da far decodificare al sinto.
ok..
stavo vedendo che deve uscire prossimamente una Total Recall - Atto di forza - Versione Integrale non Censurata (Blu-Ray Disc) ad un disco e non 2 dischi...pensate che abbia lo stesso "difetto"?
Diciamo pure che la Sony ci si è messa d'impegno per realizzare un' edizione come questa. Due films su BD 50, niente Seamlless Branching proprio per encodare il tutto a basso bitrate - poco più di 13 mbsec -. E meno male che si vede bene! Il tutto per giustificare l'annunciata edizione Super Bit. La ciliegina sulla torta anche i problemi di compatibilità con la traccia DOLBY. @ jump : L'edizione che potrebbe eliminare i difetti potrebbe essere proprio la Super Bit sempre che venga distribuita anche nel nostro Paese.