ottimi diffusori. ...ma upgrade dovrai farlo anche per il sinto per gestire a dovere i diffusori.
Visualizzazione Stampabile
E tu con le Paradigm virerai ad Anthem (l'accoppiata perfetta stessa casa madre) e resterai a bocca aperta come ci sono rimasto io....e un paio di Denon li ho avuti:p;)
é la timbrica,non la facilita' di pilotaggio o meno, che si deve abbinare bene ai sinto Ferdi.
Klipsch sono facili da pilotare....ma non gli metti su qualsiasi cosa....anzi
Klipish.... facili da pilotare!!!!! non direi tanto.... quadra caso la maggior parte sono diffusori a 4 Ohm....
Li fai andare con pochi watt le klipsch....sono facili da pilotare finche' si rimane nell'ambito di woofer non eccessivi come modelli, poi cominciano a diventare ostici tutti i diffusori con padelle da pilotare.
ma le klipsch sono piu' facili delle tue come pilotaggio Ferdi....e guarda che le Klipsch sono tutte a 8 ohm
Io stesso ho diffusori facili (infinity beta) da pilotare,molto facili, ma mica si trovano bene con tutti i sinto....la timbrica si deve abbinare bene
Giusto per chiudere l' OT.... che stiamo andando oltre il fiume...:D
ma per Klipsch , sono diffusori che per dare il meglio di se'.. hanno bisogno di tanta corrente , erogata, che equivale a difficili da pilotare.... IHMO
Sono tra i piu' facili da far andare Ferdi....tra i piu' facili.
C'è gente che attacca valvolari da 5/10 watt alle klipsch........fallo con delle B&W se ce la fai...si mettono a ridere:p
Ok ok teniamoci i nostri pareri, e viviamo sereni...:)
Ma certo ....chi si arrabbia è un perdente....mai farlo:p
infatti non vedo cosa ci sia per arrabbiarsi......buona serata.
di fatti niente.... anche perche'... non e che sono arrabbiato....:D
Raffaele ... tra HK.. 270 ed il 370 "nuovo" cosa c'e' di differenza..???
qualche connessione in più....e chiaramente qualche watt.....per il resto sono uguali. ...io ho optato per il 270 per me più che sufficiente.
ok.... Thanks