nessun problema
Visualizzazione Stampabile
Da domani i campi elettromagnetici mi sa che li avremo sul serio....peccato che forse (ma spero che non succeda nulla) non riusciremo nemmeno ad accendere l'impianto :D
io spero di vedere almeno l'ultimo concerto di Classica domani sera :D
@ Mauro1966
Ritenevo che il piccolo incidente fosse chiuso, non mi sembra sia il caso di continuare a batterci sopra.
Grazie.
Ciao
OK
Questione chiusa.
.........senza dover per forza arrivare a teorie orgoniche o ad iniziazioni a scienze misteriche......
che le percezioni siano influenzate dalle "condizioni al contorno" penso sia abbastanza palese, senza entrare nel dettaglio discriminando cause fisiche, fisiologiche, mistiche ecc.....
Vi propongo un esperimento:
ascoltate il vostro pezzo preferito da soli e in ascetico raccoglimento:(.
ripetete poi l'ascolto in compagnia di una bella donna:vicini: e con un bicchiere di buon vino:gluglu: in mano (o quello che preferite)
risulato???
inoltre secondo voi all'ascolto successivo il nostro cervello cerchera' di ricostruire quale sensazioni/condizione?
Ciao
Senza dubbio cercherà di raggiungere di nuovo quello stato. E' un po' il principio dell'assuefazione agli stupefacenti e, credo, la fortuna del marketing. Di sicuro questo è uno dei motivi per i quali si cercano impianti e componenti di qualità sempre più elevata nella speranza di poter ricostruire sensazioni che in realtà, per tutta una serie di cause, sono difficilmente ripetibili.
Ciao, Enzo
...le ho avute negli anni '70, ascoltando pezzi per es dei Rolling o Pink, Beatles, ecc , spesso da piccoli radioregistratori portatili tipo Grundig, magari in compagnia di amici e belle ragazze e in atmosfere anche un pò fumose...; in seguito, con impianti sempre + raffinati e costosi, non ho mai + raggiunto quel "nirvana", ma ho sempre + fatto attenzione alla resa tecnica del macchinario...