Mi viene un dubbio: non é che hai scaricato l'app LG 2011, vero ? Perché con l'app 2012 non ho avuto nessun problema. E confermi che la TV e l'Ipad sono collegati alla tua rete wifi senza problemi ?
Visualizzazione Stampabile
secondo te è meglio la samsung 6560 x la visione di programmi in sd?me l'hanno scritto ma non so se crederci...l'lg mi piace sempre di piu'...
Io non so proprio risponderti. La 55lm640 che ho io mi sembra valida anche in SD, ma per La Samsung che indichi non lo so: ho una Samsung, dove l'sd non é il massimo, forse peggio che la LG, ma poca roba. Ho notato, però, che se il segnale SD é buono, allora anche la visione é passabile, se non buona. Ci sono canali invece che sono inguardabili anche sul catodico.....
tu la usi anche con il satellite?sai se si puo' registrare su hdd anche dalle trasmissioni del satellite?mi sembrava di aver letto che non si puo'....
la tv ha anche la funzione picture in picture?
Non uso il satellite della TV. Per questo ho il MySkyHD. Per cui non so se registra da SAT. Ti posso dire, però, che registra solo sul DTT e non canali dal tuner TV analogico. Non sono un esperto in materia, ma questo ci può stare, visto che la registrazione é digitale. È poiché anche il SAT é digitale, é probabile che registri.
Ho provato stasera a guardare un po' di TV in SD e devo dire che mi sono ricreduto: la visione per me é molto buona.
Un'altra cosa che ho scoperto: sui canali Rai é attiva una funzionalità che non conoscevo attivando le quali, sono 3 e si usano una alla volta, é possibile :
. Utilizzare Rai Replay
. Una sorta di telecomando per i canali Rai senza bisogno di ricordarsi il numero
. TG e rubriche regionali
grazie...se si vede bene in sd posso tprnare sui miei passi e pendere di piu' x prendere la 640 al posto della samsung 6560 :)
Mi è arrivato ieri il 47lm640....sono soddisfatto dell'acquisto....non ho ancora fatto regolazioni particolari ma il nero mi sembra accettabile...il 3d pure (provato avatar su hard disk)....l'unica pecca (per me che provengo dal lettore WDTV) è che non si può fermare e ripartire dallo stesso punto quando si vede un film (non ha la memoria dell'ultimo fotogramma visto).....comunque permette di andare avanti e indietro velocemente (e questa è una buona cosa).....
Un'informazione per chi è invece all'acquisto del 42 pollici. Da Marco Polo Expert lo hanno in offerta a € 599,00 (erroneamente sul volantino è riportato lm630....me lo ha detto il commesso).....
Ho scaricato lg tv remote, icona viola... La 2011 é diversa.. Non so più che fare... Ho aperto anche le porte del router...
Aggiornamento ho letto su un av forum inglese che spegnendo e riaccendendo il router la connessione andava ... È così é stato.. Adesso bisogna vedere quanto dura.. Comunque molto comoda l'app
The Day After: impressioni e lacune......
Premesso che sono soddisfatto nell'insieme ho trovato qualche lacuna qua e la.....Alcuni punti pro e contro....
1) Incredibile a dirsi: non si può registrare su un tuner mentre si vede l'altro (viene richiesto di interrompere la registrazione)....mentre è possibile andare su una fonte esterna mentre si registra....Peccato!
2) Controllo smart tv da Iphone. Perfetto come se avessi il magic motion.....
3) Riproduzione e registrazione fluida....alcuni divx con codec inusuali vengono riprodotti con piccoli scattini....gli altri fluidi
4) I piccoli coni di luce di cui parla qualcuno sono presenti ma solo se il tv non trasmette nulla (per esempio se si seleziona HDMI con l'apparecchio collegato non in funzione.....mentre se si vede una trasmissione o un film quando l'immagine non è presente non si vede nulla (almeno non è percettibile)
5) Bug su Facebook? Questo dovete dirmelo voi....a me non entra. Ho chiesto al supporto Lg - attendo risposta....mi dice user name o password errata....ma sono corrette....strano molto strano.
6) Fatto aggiornamento firmware on-line da versione 04.01.73 residente all'acquisto (modello 47LM640S-ZA NOVEMBRE 2012) alla versione 04.20.23....rilevato nulla di diverso al momento....
:)) bene,mi sembra non ci siano grossi problemi,ormai ho deciso anche io di prendere lg...ionprendero' il 55 lm640....tienici informati se noti qualche problema,io sto aspettando qualche giorno prima di ordinare...mi tocca farlo da mworld visto k ho dei buoni anche se si trova a molto meno sul peperoncino...
Peccato k non si puo' registrare e guardare magari altro usando il satellite...
.....update.....Facebook dentro il SOCIAL CENTER non accetta la user name uguale a quella del log-in LG SMART TV APP....mah....
Per il resto interessante che accetti pure la vecchia SAMSUNG CAM accoppiata alla scheda TIVUSAT....e permette anche di registrare i canali criptati di tivusat....peccato non abbiano permesso di registrare da un tuner mentre si guarsa l'altro....sarebbe stato logico ed utile......
Per il resto con qualche settaggio qua e la mi piace sempre di più.......
Bene,son contento k ti sembri una valida tv...
Con i segnali in sd e da tvsat come si vede?abbastanza bene?
Effetto soap opera sei riuscito a toglierlo?
In effetti hanno fatto una cazzata a non permettere di registrare e guardare altro....la samsung lo fa?
In SD va bene su alcuni e male su altri (non per colpa della TV ma del segnale scadente)....certo che dopo aver visto un film hd tornare alla visione SD ti prende un coccolone......ti ci devi rifare l'occhio....non so perchè ma LA 7 SD si vede per esempio sempre bene (quindi avrà un'ottima compressione) mentre RAI 1 SD spesso male....devi per forza sintonizzare quella HD....
Effetto SOAP va e viene....devo lavorarci un po....devo avere il tempo poichè queste cose le sto facendo la sera tardi quando torno dal lavoro....
Non so se il samsung lo fa....il mio vicino con il 6560 non ha attaccato il satellite....
AGGIUNTA: L'SD di TIVUSAT si vede meglio del DVB Terrestre
Se tornassi indietro quindi ricompreresti la stessa tv? Sei soddisfatto o penseresti sia meglio la tv del tuo vicino?
X chi dice che samsung n sd va meglio basterebbe confrontare la visione di rai1 non in hd sulla tua e la sua...