Visualizzazione Stampabile
-
E' un sistema di rilegatura più economico di quello usato prima, ma utilizzabile, credo, solo se lo spessore della rivista non è molto elevato, infatti nel numero di AR non è stato utilizzato.
E' cambiato anche qui il tipo di carta.
Per quanto riguarda il contenuto mi sembra che non ci siano particolari rivoluzioni rispetto al passato, specialmente se si confronta con AR, credo che ci sarà qualche collaboratore in meno.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
nordata
Per quanto riguarda il contenuto mi sembra che non ci siano particolari rivoluzioni rispetto al passato[CUT]
magari alcuni articoli/prodotti erano già pronti dalla "vecchia gestione".
Da parte mia gli dò tutta la fiducia possibile, e spero comunque in una bella evoluzione :)
-
Come promesso ho comprato entrambe le riviste, anche se A.R. solo per "solidarietà" dato che tratta argomenti che ora mi interessano poco.
Effettivamente la carta opaca simil riciclata è un pò trieste... speriamo sia almeno carta riciclata o simile, credo che puntando più sui testi che sulle foto possa essere comunque una scelta valida. Per fortuna su DVHT, dove anche le immagini sono importanti, la carta è maggiormente patinata.
Si potrebbero criticare anche l'esiguo numero di pagine ed il poco approfondimento degli articoli, ma Mario Mollo stesso ha spiegato i motivi, per esempio nella prova dei tv di fascia media, sarebbe utile un bel confronto diretto se i tv erano disponibili negli stessi giorni.
A questo punto aspettiamo Gennaio con impazienza!
-
Un commento sull ' operazione di accorpamento delle riviste: AR + ACS + Audiocostruzioni 6,50 mentre DVHT 4,90 con il risultato che la prima è diventata una testata corposa mentre la seconda è un po' sottotono. Anche se questo va contro i mieni interessi io avrei visto meglio AR + audiocostruzioni e DVHT + ACS a 6,00 cad
-
Gli argomenti non sarebbero però molto affini, il Car è tipicamente audio.
Ciao
-
Segnalo agli editor della rivista (se leggono qui) che il sito di DVHT (http://www.digitalvideoht.it/) purtroppo attualmente e' stato "defaced":
Citazione:
Hackeado por HighTech Brazil HackTeam
No\One - CrazyDuck - Otrasher - L34NDR0
-
In edicola e' arrivato il numero di Gennaio di DVHT.:)
-
Speriamo che continuino ad arrivare anche a noi abbonati. Non mi è arrivato più nulla, né Audio Review, né DVHT... Non si capisce, infatti, se anche in questo senso ci sia continuità o se ci si debba riabbonare... Un chiarimento al riguardo sarebbe quantomai opportuno...
-
Io penso che a loro converrà continuare a spedire la rivista. Inizialmente sarà una perdita ma è un buon investimento per il futuro. Se un lettore vede buona volontà e gentilezza, rimane affezionato anche in futuro e porterà certamente buona pubblicità.
Seminare oggi per cogliere domani!!
-
Citazione:
Eldest
In edicola e' arrivato il numero di Gennaio di DVHT
Acquistato e letto,mi sembra però ,come il numero di novembre/dicembre, un po' "striminzito"
Spero sia solo per la nuova ripartenza...incrociamo le dita.
-
Per quanto riguarda gli abbonamenti, credo che sia un attimo inviare loro una email chiedendo chiarimenti.
Ciao
-
Mi sono stati recapitati la scorsa settimana sia DV che Audio Review di novembre. Mi sembrano due buoni numeri. DV è in effetti "magrolino", ma siamo in fase di passaggio, quindi la cosa è perfettamente comprensibile. Audio Review ha la consistenza di sempre, invece, per via del fatto che ora contiene gli inserti relativi alle altre due testate che ha fagocitato.
Più in generale, però, si vedono i primi sforzi tesi a rinnovare le testate senza perderne l'identità.
Appena mi arriveranno i due numeri dicembre rinnoverò senz'altro gli abbonamenti.
-
In edicola finalmente c'e' il numero 151 di DigitalVideo HT che pero' riporta come data "febbraio-marzo 2013"...
che pensino di farla diventare una rivista bimestrale?:eek:
-
Citazione:
Eldest
In edicola finalmente c'e' il numero 151 di DigitalVideo HT che pero' riporta come data "febbraio-marzo 2013"...
che pensino di farla diventare una rivista bimestrale?:eek:
E' solo una misura precauzionale in caso di ritardo nell'uscita, ritardo che potrebbe dipendere da lungaggini burocratiche. Già dal n. 151 l'editore avrebbe dovuto essere la neocostituita AudioVideoTeam (che subentra alla Newmediapro) ma la burocrazia non ci ha aiutato...
Non c'è nessuna intenzione di far diventare bimestrale DV.
-
Citazione:
Mario Mollo
Non c'è nessuna intenzione di far diventare bimestrale DV.
Ottimo, decisamente meglio mensile!...io intanto ho ricominciato ad acquistrla dal numero 150, il mio edicolante di fiducia lo riceve senza problemi.
Una domanda, con l'App per IOS, ad oggi, si può acquistare solo il numero 149, è normale?