se il film esce tra un mese e mezzo, come si può discutere dell'aseptto tecnico del BD?
Visualizzazione Stampabile
se il film esce tra un mese e mezzo, come si può discutere dell'aseptto tecnico del BD?
Allora si resta sulle discussioni relative al film e si parla dei BD alla loro uscita, per ora ci si è detti che esistono varie versioni, all'incirca cosa si pensa contenga... per ora credo sia tutto!
Mi segnalo ai mod.
Neros secondo me stai esagerando, per il momento si è parlato molto delle varie edizioni Blu-Ray che dovranno uscire e qualche commento sul film! non ci vedo niente di male.
Ottima domanda. Direi che la risposta dovrebbe essere ovvia: se non c'è un BD di cui discutere non si discute, non è obbligatorio entrare per forza in questa discussione e scrivere qualcosa comunque.
Non sono molto d'accordo.
Tu stesso scrivi che si è parlato molto delle edizioni che "dovranno uscire" ovverosia si perlato molto del nulla o quasi, vale pertanto quanto ho scritto più sopra. (se, invece, avete la possibilità di prevedere il futuro siete pregati di fornire i numeri per il Superenalotto).
Ho visto tantissime discussioni in cui si legge: "a parer mio sarà", "speriamo che", "forse saranno", "se sarà così io" e tante altre varianti, ribadisco: non è obbligatorio intervenire, il numero indicato dal contapost non serve a far guadagnare qualcosa, non è una raccolta punti.
Pertanto se avete notizie documentate (recensioni, foto da altri siti o esperienza diretta) ben vengano i commenti, ma stop alle chiacchiere vuote, per quanto riguarda le critiche al film dal punto di vista artistico, positive o negative che siano, non è questa la sede adatta.
Grazie.
Ciao
ci volete togliere il piacere di discutere in modo del tutto tranquillo di uno dei BD più attesi dell'anno? ecco perchè molti utenti si sono trasferiti su altri forum
Continuiamo qui l'ho aperto apposta.
http://www.avmagazine.it/forum/70-bl...k-knight-rises
@ Cuchu 19
Non mi sognerei mai di togliere un piacere a chicchessia, purchè il tutto sia fatto nei termini stabiliti in questo Forum, se volete chiacchierare di fatti, ossia su qualcosa di esistente nulla da eccepire, se volete chiacchierare dei vostri desiderata o di cosa farete quando uscirà, se uscirà ciò che aspettate, allora non è questa la discussione, molto semplice, apritene una intitolata "Come mi piacerebbe fosse il BD di...." oppure "Chissà se Babbo Natale leggerà la mia letterina e mi porterà il BD come lo voglio io" e nessuno avrà nulla da ridire.
Grazie della tua spiegazione, ne terremo debito conto, nel frattempo il tuo account è sospeso, visto che hai tranquillamente ignorato le regole di questo Forum, regole che tu hai esplicitamente dichiarato di avere letto e di accettare, mi meraviglio che la tua parola conti così poco, ma è un problema tuo.Citazione:
ecco perchè molti utenti si sono trasferiti su altri forum
Se vorrai rientrare dovrai scrivermi indcandomi cosa hai violato e il motivo.
Ciao
volevo chiedere una cosa......, ma nella versione maschera non erano presenti 3 dischi? due bluray più colonna sonora del film? ora perchè su amazon dice che sono presenti solo due dischi? hanno tolto il disco con la colonna sonora? :(
possibile?
Anche io ero convinto della presenza della colonna sonora, ma alcuni mi hanno smentito, quindi i 3 dischi sarebbero 2BD e il solito inutile film su DVD :rolleyes: se ora da solo 2 BD direi meglio così! un DVD in meno da gettare!
il problema e che ho scritto anche ad amazon e mi ha appena risposto dicendo che hanno controllato e non è vero che prima era tre dischi ed ora sono due...!
ma io lo ricordo benissimo dove c'era la dicitura che diceva che c'era la colonna sonora in 5.1
infatti prima l'immagine era
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA300_.jpg
ora è cosi
http://ecx.images-amazon.com/images/...500_AA300_.jpg
peccato non aver stampato all'epoca il preordine......, lo prenderò lo stesso.....ma almeno la sincerità di dire che hanno cambiato potevano averla....
Posso solo dire che se cercate in questa discussione vedrete che si era già parlato della presenza della colonna musicale e qualcuno aveva fatto notare che fosse 5.1.
La colonna sonora infatti c'è ma credo sia un semplice extra all'interno di uno dei 2 BD;)
Già sicuramente è così.
ma infatti prima di mandargli una mail....oltre a ricordare io personalmente dove c'erano le traccie elencate con di fianco scritto 5.1 sono andato a ritroso per capire se ricordavo male o no.......e infatti ricordavo bene
spero di cuore che sia come dice renato..........
In questi casi è meglio avere certezze che non supposizioni. :cool:
Che poi, l'alloggiamento è nella base dela maschera o ci sarà l'amaray?