Visualizzazione Stampabile
-
D'accordo con Nano70, tranne che per la scena "eterna" nel bordello......quando Baelish insegna come....insomma,sì....ehm...quella del dito. Ah no, dai!! Non 'c'è nel libro e non mi si dica che conta per la trama! Potrà incidere sulla personalità del tipo, ma che proprio ci voleva....vi prego!!!! Ah, e non sono un bigotto, sia chiaro.;)
-
anche nella seconda stagione hanno aggiunto un pò di scene di quel tipo che non erano presenti nei romanzi.
-
ci passo sopra volentieri! ;)
-
...e pure sotto! :D :oink:
-
Voglio la seconda stagione subito !
-
Subito e' gia' troppo tardi.....
-
se state così a fine ottobre, a fine marzo (sempre che da noi esca in contmporanea con il resto del mondo civilizzato :asd:) non ci arrivate mi sa :asd:
-
Infatti io sono arrivato all'ottavo episodio della seconda stagione... ragazzi, è una droga!
Poi semmai me lo riguarderò in BD.
-
io già finita la seconda e la sto riguardando con mia moglie. Beh, muoiono tutti, jaime Lannister apre bottega, Robb muore, Lady Stark muore, Arya muore, Daenerys muore..... allora che senso ha fare la terza stagione??:D
-
Speriamo non muoia il regista allora...:)
-
i registi....:D...ma stiamo talmente andando OT che tra poco calerà la giusta mannaia del MODERATORE !
Che sta un po' al forum come lo Sterminatore di Re al trono di spade..................
-
Si è vero... meglio tornare sui binari, è che è talmente avvincente questa serie... basta, mi leggo i libri...
-
Direi che quest meme fa al caso nostro! :cool:
ATTENZIONE SPOILER per chi non ha vista la seconda stagione
http://internationalhouseofgeek.file...son-3-meme.jpg
-
Citazione:
Originariamente scritto da
garanaldo
io già finita la seconda e la sto riguardando con mia moglie. Beh, muoiono tutti, jaime Lannister apre bottega, Robb muore, Lady Stark muore, Arya muore, Daenerys muore..... allora che senso ha fare la terza stagione??:D
Non mi fare parlare, non mi fare parlare, non mi fare parlare...:nonsifa:...:sbonk::asd::D
-
Qualcuno spoilera un pò troppo...