x lista canali avete file con numerazione da importare sul tv?
grazie ancora
Visualizzazione Stampabile
x lista canali avete file con numerazione da importare sul tv?
grazie ancora
Io l'ho italianizzato seguendo la guida di roby ed i canali sono tutti in ordine.
Se vuoi ti passo la lista canali che ho salvato, anche se ho il 6500 dovrebbe funzionare lo stesso, intendo sempre quella del tvsat forse quella del digitale terrestre potrebbe variare.
Grazie x la risposta ma ho risolto, con piu' calma ho capito come fare...x quanto riguarda l'aggiornamento e settaggi?
Consigliate di aggiornare...quali migliorie secondo voi?
Grazie
Io ho aggiornato ieri alla 1020 e debbo dire di aver notato una maggiore stabilità della luminosità e credo abbiano disattivato il filtro sul rumore :-)
Come era prevedibile... ;)
quando guardo sky, mi capita spesso (soprattutto col cinema) di trovare film che hanno bande nere sia in alto che in basso.
La mia domanda è: questo è un problema? posso guardarmi un film così senza farmi dei complessi? o devo apportare qualche modifica alla regolazione dell'immagine?
grazie
Nessuna modifica! Guardati in tutta tranquillità i film con le bande nere (mi raccomando imposta "adatta schermo") e magari, ogni tanto, alterna con visione di programmi a schermo intero.
Magari se ti guardi 10 film in formato 2.33:1, potresti guardarti un telefilm di Sky in 16:9 oppure un pò di Maria de Filippi (ma io ci metto anche la D'Urso :D).
qualcuno mi dice come vedere le ore di utilizzo?
Adatta schermo lo trovi sul tv...
...per le ore di utilizzo guarda in prima pagina nella discussione ufficiale del D8000.
Sapete se è dotato del decoder DVB T2? E' confermato che sarà obbligatorio averlo tra due anni?
che impostazioni consigliate inizialmente per il rodaggio? Parlo della luminosità e di qualsiasi altro consiglio che ritenete opportuno
Io sto usando la relax e mi trovo bene ;-)
Anche io uso relax....molto bene...che sttaggi avete su film o partite?
Sulle partite sempre relax mentre x i film la mod film... Per ora, essendo in rodaggio in mod zoom mi sto trovando bene, sn a 230 circa ;-)