Inserite nella penultima foto.
walk on
sasadf
Visualizzazione Stampabile
Inserite nella penultima foto.
walk on
sasadf
Maledette Scrigno....:D
Ci voleva una bella porta in massello a sandwich con la gommapiombo!
minkia sasà, finalmente una sala coi controciuffoli!:eek:
dai che aspettiamo le evoluzioni ;)
in merito al doppio centrale (argomento ritrito lo so), l'ideale sarebbe fare in modo che i tweeter siano più vicini possibile per limitare il comb filtering. La soluzione una sopra l'altro va benissimo, ma non sopra sotto lo schermo.
Torno a ripetermi. Io di comb Filtering non ne ho sentito. Forse anche perchè i due tweeter sono posti relativamente molto vicini (<50cm).l'EFFETTO DI FOCALIZZAZIONE E' centralissimo :read:
O meglio, era...:rolleyes:
Il prossimo capitolo verterà sui contrattempi....:boh:
walk on
sasadf
Bella e insonorizzatissima.
ma il colore finale quale sarà?
IL colore finale lo vedi già :)
Parete del front end e isola centrale del soffitto grigio , il resto bianco con chiazze argento
Mobilia nero laccato lucido pianoforte e divani pelle nera, strutture di contorno tra l'alluminio satinato, e il cromato.
Tutto il resto è vetro! ^_^
A breve vedrete tutto... :read:
walk on
sasadf
Le mie congratulazioni vanno per prima cosa al futuro neo papà.
Poi vedo che hai approfittato per fare il 2x1 ed hai partorito anche la tanto agognata sala.
Un lavorone immane :eek: che non so come (cacchio) tu abbia potuto conciliare con il ns, comune, ordinario lavoro forense.
Hai fatto bene a farlo PRIMA della prole, perchè farlo DOPO sarebbe stato complicato :D
Sulla sala, posto che andrebbe valutata appieno solo a lavori finiti (quindi visualizzandone anche l'arredo e la disposizione delle elettroniche), al momento ho una sola cosa non mi convince: forse potevi "scurire" un pochino di più la parete grigia....
Ma vedo che tua moglie ti ha già concesso di tutto e di più, quindi a posto tuo non mi lamenterei :D ;)
Ciao caro collega :)
Grazie dei tuoi complimenti, come ringrazio gli altri che in questi due giorni si son congratulati :)
La parete è stata fatta grigio chiaro perchè tanto il telo è abbastanza più avanti.
Poi vedrai nelle foto, e dunque la sua influenza sarà poca.
Inoltre il progetto prevede due tende laterali nere velluto, dunque.... ;)
Ma questo se ne parla l'anno prossimo....con Silvia in arrivo... :asd:
walk on
sasadf
Io ho ottenuto un marrone come compromesso, ma le tende avorio di una bella seta riflettente:D
Wow mi ero perso l'upgrade a Silvia!!! Complimentoni allora!!!
Inserito altro paragrafo....e giusto per celebrare i miei 17mila post, cosa potevo farvi vedere? :Perfido:
walk on
sasadf
veramente tutto molto ben fatto. complimenti. un solo appunto: il mobile non è stroppo piccolo? i finali non si surriscaldano? io avrei preferito una soluzione di maggiori dimensioni magari fatta su misura
È simpatico e divertente fare due chiacchiere e scherzarci sù sulle disavventure riguardanti il mobile portaelettroniche, ma immagino quante ne hai dette e ridette in quei giorni :D! .....l'importante è non abbattersi perchè una soluzione c'e' sempre, anche se non evidente!
Complimenti per quanto mostrato sin'ora, ottimi gusti estetici (avrei scelto esattamente le stesse mattonelle che hai scelto tu!).
Se riuscirai ad oscurare (da come ho letto userai un paio di tende nere) per benino l'ambiente durante le proiezioni (cosa non affatto semplice visto la stragrande predominanza del colore bianco) sarà proprio un bel lavoro!
Seguo con interesse il resto dei lavori :)