il listino vecchio del 509u non si era ancora adeguato al nuovo rapporto euro yen cosa che invece era avvenuta con i nuovi modelli
Visualizzazione Stampabile
Ok.
Antonio perche' non li descrivi tu questi 3 integrati , chi meglio di te li conosce tutti insieme ?
Ho sentito ieri un mio amico del Nord e mi ha detto che Accuphase e Luxman si somigliano molto salvo quest'ultimo avere
una migliore velocita' e controllo della bassa.. di piu' non so'...
e' un rappresentante Hifi e tra i 2 mi ha caldeggiato il secondo. I primi (Accu) per carichi difficilotti solo con pre e finale per dare quello che questo marchio sa dare veramente. Il secondo dal punto di vista del pilotaggio e' piu' universale.
Pratico MTB da diversi anni (mi piace anche girare in pista, in auto, ma....) per farla breve sapete quanta esperienza ci vuole per "guidare" una Bike da 4,5,8mila euro? Salirci sopra che sia per XC, DownHill o "semplicemente" da Strada e farsi un giro siamo capaci tutti ;-).....e in questi casi i sensi in gioco sono decisamente piu numerosi per aprezzare le diverse sfumature che un telaio puo' dare rispetto ad un'altro, figuriamoci in hi-fi dove il tutto ricade su uno solo....magari pure sordo da un lato ihihihi!!
Tutte cose belle ma se non si ha la capacita' di aprezzarle si rimane li a contemplarle....da fermo/spento!!
Luxman, Mcintosh o Accuphase...come dire...Audi RS5, Nissan GT-R o Porsche GT3
Ciao Gios ! ti ho mandato un altro MP e complimenti per l'acquisto del 990 ! spero ti trovi bene anche tu :D
Sul discorso MTB non volevo sembrare offensivo anzi forse sono stato anche un po' superficialotto. Mio fratello ne ha spesi di
soldi in MTB per uscire la domenica.. ma mio cugino ha fatto anche gare (finche' il ginocchio ha ceduto) e quanti soldi ha speso..
era appassionato sia della gara che del mezzo. Pero' per noi che non sfruttiamo a dovere da profani ... fa un certo effetto
una bici da 10000 euro. Sono hobbys! tutto ok.
PS : sto' ascoltando il Sacd dei Dire straits "Brother in the arms" ... godereccio :p
@ Criman
Quel sacd è registrato davvero da dio...
provatelo anche in XRCD2 Brothers in Arms ;)
sono contento di leggere finalmente commenti sulla musica ascoltata................. io mi godo i miei dischi grazie al mio sistema, mi meraviglio ogni volta che ascolto per la naturalezza che riesce a regalarmi