Visualizzazione Stampabile
-
Uso un router 3g tp-link 3420 con chiavetta della 3 ed è posizionato circa 5 m. dal TV senza ostacoli e lo uso sia per il pc che per la TV che per lo smartphone.
Pagato 32 euro spedizione compresa e gira davvero molto bene.
Uso la sim della 3 in quanto dalle mie parti è molto meglio della linea adsl sia come download sia come upload.
Da Viera si accede ad una app che si chiama YOUTUBE e che è adattata al TV e che non è quella standard.
-
salve a tutti. ho configurato il televisore con i settaggi di hdportal, tranne il tipo di colore che non sopporto "caldo". direi ottima resa, sia sd che hd. l'unica funzione che mi fa pensare è "modalità eco" in teoria su ON dovrebbe bilanciare la luminosità, da me praticamente con questo parametro inserito si vede sostanzialmente buio, ho dovuto settarlo su OFF, voi che avete fatto?
-
il mio è certamente su OFF, ma non ricordo che problema mi dava (probabilmente lo stesso tuo); stasera verifico
-
Fosse un plasma on andrebbe bene per il risparmio ma l'ET5 su off consuma davvero poco,quindi ha poco senso settarlo su on.
-
Controllato. Attivando la modalità eco, l'mmagine diventa più buia, sia con la stanza molto illuminata che a luci spente. Lascio su off.
-
@piloti
Sicuramente su OFF. Su ON l'immagine perde troppo in luminosità e contrasto.
-
Per chi fosse interessato....recensione/test su PRAD http://www.prad.de/new/tv/test-panas...x-l47etw5.html
-
Non so cosa pensare di questa recensione...voi che ne pensate?? ma i pannelli sono tutti uguali(fabbricazione, marca, modello) tra et5 o sono diversi per tagli diversi
-
Questi sono i pannelli della serie ET5 utilizzati:
42" , 47" , 55": LGD- S-IPS
LC550WUD-SDA1
LC470WUD-SDA1
LC420WUD-SDA1
-
grazie, del 37 sai se cambia?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
orsochecorre
Non so cosa pensare di questa recensione...voi che ne pensate??
in che senso??
-
Scusate, i servizi mhp tipo rai replai si vedono?
-
Citazione:
tony.bullet
in che senso??
ho letto sommariamente la review e per alcune cose mi sembra contrastante con altre..dovrei leggerla meglio
-
Citazione:
Rik'55
La sigla ETW5 fa pensare a un modello leggermente diverso. Per esempio ho notato che questo ETW ha anche il tuner satellitare, che invece non c'è sulla versione venduta in Italia.
-
Non credo che le versioni (ET5B e ET5W) siano molto diverse.
Il problema, per me, è il solito. Diverse modalità di test, diverse calibrazioni e, soprattutto, diverse percezioni dei recensori.
Avevamo visto già un'altra recensione che parlava di un 3D scarso e un nero ottimo. :confused:
Confrontate anche le calibrazioni di questa recensione (pag. 13) con quelle di HDPortal: mi sembrano totalmente diverse.
Le recensioni servono, a parer mio, più per evidenziare grossi problemi o importanti peculiarità che potrebbero sfuggire alla semplice lettura delle caratteristiche su di una brochure o sul sito del produttore. Per quanto riguarda l'aspetto "visivo", le recensioni vanno prese nella "media": se 9 su 10 dicono che i neri non sono eccezionali, è probabile che un "cultore" del nero trovi l'immagine non di suo gradimento ma gli altri è meglio che verifichino di persona.
La morale è sempre quella (no, la Girella non c'entra!! :D ): per un parere definitivo, fidiamoci più dei nostri occhi che delle recensioni.