Visualizzazione Stampabile
-
ciao, da una settimana ho preso un 51d8000. dopo aver visto qualche sbalzo di luminosità ho fatto l'aggiornamento. adesso testo... posso già impostare la luminosità e il contrasto a livello calibrazione? ho visto che nel menù che si apre nell'aggiornamento si possono attivare i 100hz (in altri menù non è presente ). cosa comporta?
grazie!
-
Goditi il tv... stai solo attento a non visualizzare per troppo tempo i loghi fissi.
Leggi questa interessantissima e nuovissima guida sui Plasma redatta da Nenny:
http://www.avmagazine.it/forum/106-t...cere-il-plasma
I 100Hz che hai visto non servono a nulla... probabilmente è un'opzione che è rimasta dall'anno scorso (nei vecchi modelli era attivabile), ma nei modelli 2011 non c'è il frame creation.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Roby7108
con i loghi più marcati noto un pò di ritenzione, dopo poco sparisce. x i 100 hz era solo curiosità, non c'è necessità di attivarli!
letta, davvero molto interessante e ben fatta...
complimenti per il contributo che dai al forum!
-
Citazione:
Originariamente scritto da
essepi
Io ho un PS51D550 da una settimana, pannello dic 2011 ed ultimo firmware 1026 già installato e le fluttuazioni non ci sono :)
Sto per ricevere il d550 tra qualche giorno, mi pare di capire che nel caso fosse instalato il firmware 1026, non c'è bisogno di installare questa modifica?
-
Non so cosa comporti questo aggiornamento firmware.
Sappi che, nel caso avessi fluttuazioni, il fix è sempre disponibile....
Che io sappia non esiste un aggiornamento fw contenente il fix, è però molto probabile che i tv nuovi abbiano la scheda logica già aggiornata.
-
Roby mi pare di capire che tu quindi non hai l'ultimo firmware aggiornato? Posso chiederti i motivi di questa scelta?
-
Beh, intanto il firmware del D8000 è diverso da quello del D550, poi c'è da dire che il fw 1021 (D8000) è stato pubblicato prima che venisse divulgato il fix che corregge le fluttuazioni per cui sono straconvinto che all'interno dello stesso aggiornamento non c'è nessun fix.
Io preferisco sempre stare un aggiornamento indietro, oltretutto con il 1020 mi trovo benissimo e la tv è perfetta così.
-
qualcuno può darmi una mano?
non riesco a far collegare il programma con la tv... :(
-
Aiuto, non riesco proprio a fargli vedere la tv...
La funzione del remote wireless control è attivo
i firewall di windows sono disattivati...
:(
-
Prova questa procedura....
- Scaricare ruSamsungTVCommunicator.
- Accendere la TV (TV e PC collegati alla stessa rete [impianto ethernet in casa o modem WI-FI])
- Installare il software sul PC con la TV accesa
- Appariranno una serie di finestre in tedesco (non si capisce nulla ...) e basta sempre accettare
- Ad un certo punto appare una finestra col nome della TV ed il suo indirizzo di rete: accettare
Se l'emulatore non trova automaticamente la tv è possibile inserire manualmente l'indirizzo IP del televisore nel file di configurazione (ruSamsungCommunicator) nella cartella dell'applicazione.
- Quindi sulla TV apparirà una finestra che vi chiederà se volete accettare il collegamento col telecomando remoto: accettare
- Per verificare che tutto abbia funzionato perfettamente, provare a cambiare canale con il telecomando remoto; se non funziona, provare a reinstallare il programma
- Chiudere il programma dal PC e spegnere la televisione.
- Accendere la TV e accedere al SERVICE MENU, premendo i tasti: INFO - MENU' - MUTE - POWER
- Far partire dal PC il programma del telecomando remoto
- Con il mouse, premere in sequenza i tasti: Factory - 3SPEED sul telecomando remoto;
- Nel menù sul tv individuare la voce SVC e selezionarla **
- Nel nuovo menù scendere in fondo fino alla voce Logic USB D/L e selezionarla
- Premere freccia destra per avviare il flash (qui non si torna indietro)
- Sul televisore apparirà la scritta "upgrading" se il file viene accettato e questo richiede un minuto o giù di lì, dopodiché il TV viene riavviato.
-
il problema è PROPRIO che non mi appare il nome della tv con l'indirizzo di rete :(
-
C'è un edit nel mio post precedente....
Guarda anche su AVForums!
-
ce l'ho fattaaaaaaaaaaa!!
TI AMO
-
Mi auguro tu sia di sesso opposto al mio!!! :p
-