Visualizzazione Stampabile
-
Non so se qualcuno l'ha gia chiesto ma c'è un modo per capire se sono arrivati nuovi messaggi alle discussioni cui ho partecipato? Con la vecchia grafica io guardavo i miei vecchi messaggi ed era evidenziato se nel frattempo qualcuno aveva aggiunto dei nuovi messaggi... adesso invece mi pare che non ci sia nessun segno. Sbaglio qualcosa?
-
Puoi cliccare su "Impostazioni" in alto a destra, sulla Barra principale oppure in fondo a destra c'è il menu di Navigazione rapida (affianco al tasto "Top", ci entri e clicchi sempre su "Impostazioni"...
-
Ahhhh ecco... grazie mille :))
-
Spero che l'appello di cambiare nome alla funzione venga accolto ;)
Non mi sembra intuitivo cliccare su Impostazioni...
-
Spero che l'appello di cambiare nome alla funzione venga accolto ;)
Non mi sembra intuitivo cliccare su Impostazioni...
-
Citazione:
Originariamente scritto da
jardel
non ho mai avuto problemi con ff3.6 su nessun sito, neanche con il vecchio sito di avmagazine avevo problemi...io le riporto solo quello che sto riscontrando dopo l'aggiornamento del sito.
Controlli ora, dovrei aver risolto il problema di ff 3.6 almeno io lo vedo correttamente
-
non so se è già stato segnalato ma sui sottoforum cliccando su ricerca, le scritte non si vedono, sono dello stesso colore di sfondo del popup.
https://skydrive.live.com/?cid=aa0d1...6E9962A7%21585
e anche su carica immagine se si seleziona da url si legge a malapena.
https://skydrive.live.com/?cid=aa0d1...6E9962A7%21586
-
Mi unisco all'appello per cambiare l'assurdo nome al tasto "impostazioni" ;).
Altra cosa notata solo ora (e non so se sia già stato segnalato): quando si risponde ad una discussione in "modalità avanzata", la discussione visualizzata sotto al proprio messaggio perde qualunque tipo di "supporto grafico". Mi spiego meglio: i posts sono divisi uno dall'altro solo da una righina grigia; il nome dell'autore e il contenuto del post usano lo stesso identico carattere senza sottolineature/grassetto a distinguerli; i tasti funzione (es. il quote) scompaiono; solo le quotature restano evidenti.
-
E poi sia il tasto rispondi alla discussione (in basso a sinistra), che il tasto rispondi in fondo ad ogni post svolgono la stessa funzione... e cioè rispondere in modalità rapida.
Per rispondere in modalità avanzata occorrere premere un ulteriore tasto.
-
È possibile avere ancora nelle impostazioni la possibilità di impostare la quanti post si possono visualizzare? Così non bisogna sfogliare pagine su pagine.....magari poterne caricare 50 o anche 100 :D
Grazie Luca
-
Citazione:
Vublich
Grazie sono nella todo list
Citazione:
Luca_CH
È possibile avere ancora nelle impostazioni la possibilità di impostare la quanti post si possono visualizzare? Così non bisogna sfogliare pagine su pagine.....magari poterne caricare 50 o anche 100 :D
Grazie Luca
Si vedrà se dare la possibilità o meno.
Grazie
-
Nella barra del menù della discussione, "visualizza primo messaggio non letto" è in nero (su sfondo grigio scuro...).
-
L'ampliamento a pieno schermo quando?
Dai che è illeggibile sta cosa......
Ma non esiste più l'opzione nell'aggiornamento proprio?
Cioè ancora due giorni così ed io mi sparo....:cry:
By
-
Citazione:
Franco
Controlli ora, dovrei aver risolto il problema di ff 3.6 almeno io lo vedo correttamente
si grazie tutto risolto
-
nella barra in alto appena sopra del primo post di ogni pagina, la scritta "visualizza primo non letto" è nera su sfondo grigio scuro e quindi difficilmente leggibile