no Vito ti vogliamo bene :D :D
Visualizzazione Stampabile
no Vito ti vogliamo bene :D :D
infatti è proprio perché ti vogliamo bene :D
Antonio,ribadisci come sempre che Primare non e' granché,e fin qui rispetto la tua opinione. Non ti piacciono,questo e' appurato lo hai detto in tutti i forum, ma se a me (come a tanti altri) piace l' impostazione di questo marchio non vuol dire che si fa predominare il gusto, ma solo ciò che ad un individuo piace.
Certo, non e' un marchio altisonante e non costa uno sproposito ma, a me piace senza pretendere che piaccia a tutti.
Che poi non faccia parte dell'hi-fi personalmente non mi interessa.
O dovrei comperare per forza Luxman, Mc,Accuphase, B&W o quant'altro di rinomato per apprezzare la musica?
Io non sono prevenuto nei confronti di nessun marchio, se suona bene,suona bene. Per te invece,anche se le testimonianze dicono che tutto sommato il mio impianto non faccia tanto pena,ribadisci che non sono granche'. Che ti devo dire? Pazienza,restero' nella Mia ignoranza audiofila e continuero'ad apprezzare I Primare per le soddisfazioni Che mi hanno dato fino ad oggi.
Torniamo a parlare di cavi??
Vito hai la possibilità di provare degli AQ?...ci terrei al tuo parere.
Ciao Gianni,
si hai ragione,torniamo a parlare di cavi che è meglio..
Domani sarò dal mio rivenditore e gli chiedo se ha qualcosa da farmi provare,se ne riparla al mio ritorno però:D perchè adesso me ne sto 2 settimane al mare...:D:D
Che modelli di AQ ti interessano?
Se sono nuovi è inutile che te li fai dare....i cavi devono essere rodati per poter esprimere un giudizio su come si comportano.
Beh ho degli AQ in arrivo di segnale (Colorado) e alimentazione (NRG-4) frutto di uno scambio col PM14...più in là vorrei prendere anche quelli di potenza ma solo se effettivamente superiori agli 8TC, tra i nuovi abbordabili avrei visto i Go4, i Rocket 88 e i Rockefeller.
p.s.: beato a te!!!!!!!!!!!!!!
Anche per i cavi di alimentazione é necessario un periodo di rodaggio prima di percepirne le eventuali effettive differenze rispetto al cavo standard?
Ciao Massimo,
come ho detto a Gianni via sms,il venditore tratta Aq,quindi domani guardo se ha qualcosa di usato..
Tutti i cavi hanno bisogno del rodaggio, ma per i cavi (almeno io la penso così) non sono necessarie tantissime ore.... il tempo che la corrente "solchi" il suo percorso.
Vito anche se sono nuovi basta che li fai suonare per una mezza giornata e poi valuti.
Seee!!! Per due settimane me ne sto in panciolle al mare..Il venditore e a soli 100 km e domani ci faccio un salto..
Vito ti sale la pressione :D hai mp ;)
tu comunque prova i Frey e vediamo se la pensi come me
Liguria,ad Alassio per la precisione...si sta bene anche in inverno..
Manu,la pressione si abbassa.. Grazie,ma con compagna e figlie non è facile seguire il tuo consiglio..(non sto parlando dei Frey..:D)..L'altro di consiglio invece si,anche perchè non ne vale la pena..