Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Picar
Anch'io ho collegato un hd multimediale da 1 TB con usb2 e lo legge tranquillamente.
Difatti.
Segnalo che in tutto il mondo, tranne l'italia GRAZIE PHILIPS ITALIA, è uscito ad inizio settembre il firmware successivo 000.010.105.000 che porta le seguenti migliorie:
• With this software, your TV is certified CANAL READY.
• With this software, your TV is certified Ziggo.
• The vertical black bars appear on the screen with some image formats.
• Improved stability of channel installation.
• Improved USB recording feature.
• The Irish language has been added to the menu language.
• Error in translation of the OSD in Portuguese corrected.
• Delay Video (dubbing) observed with the scart connections and component (Y Pb Pr).
• The image is too stretched by watching certain channels. (applicable only in the UK).
• Loss audio by switching between digital channels. (applicable only in the UK).
• The TV has no picture when switching between digital and analogue channels.
(applicable only in the UK).
• The subtitles do not display correctly. (applicable only in the UK).
Speriamo che arrivi presto anche da noi, voglio provare se l'Improved USB recording feature risolve il baco della messa in pausa.
Ciao.
-
Su questo sito trovate una discussione aperta sul firmware nuovo di questo televisore.
Inutile dire che ho già postato le miei impressioni ovviamente riferite al vecchio firmware che abbiamo qui in Italia, ma tanto nel nuovo non c'è traccia di possibili fix.
Vi invito a postare messaggi per far sentire la vostra voce.
Solo così possiamo convincere Philips che omettendo certe cose (doppia traccia audio mkv, sottotitoli mkv, lettura file 3D da usb, miglior supporto per files mkv che ad oggi non legge, etc...) si sta perdendo una fetta consistente di mercato.
Ciao.
P.S. con miglior supporto per files mkv intendo dire che ad oggi NON legge molti film mkv che ho in casa. Farò ancora delle prove e tornerò con dati tangibili.
-
oggi vado a ritirare il mio 7696m/08 : sapete dirmi se dentro la confezione c'é già qualcosa per appenderlo al muro o devo comprarmi io un supporto ?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Cetto_La_Qualunque
oggi vado a ritirare il mio 7696m/08 : sapete dirmi se dentro la confezione c'é già qualcosa per appenderlo al muro o devo comprarmi io un supporto ?
Giorno a tutti.
Ottimo acquisto Cetto ;) poi ci posti qualche considerazione.
Io sono ancora combattuto tra Lg LX9800 e PHILIPS 47PFL7696M :confused:
ho ancora tempo fino a tutto ottobre ....:confused:
Cetto se ci dici dove lo hai preso e a che cifra .... grazie
-
Ciao a tutti ,io sono in attesa che arrivi da m....world il modello 42'PFL7656 ! Compra online della catena mw già e disponibile ,ma per ovvi motivi preferisco prenderlo nel negozio,le domande che vorrei fare a tutti i vari possesori dellna serie 7000 con 3d easy sono queste: avete provato un xbox o ps3 con i giochi sia 2D che 3D ,come si vedono danno fastidio dopo 20 min che ci giochi? ,l'imputlag si vede o talmente basso che non ci fai caso?,il suono e sufficiente buono e potente ho bisogna affiancare un 2.1 o meglio una barsound?,siccome ho visto girare in 3D solo cattivissimo me e si vedeva benissimo in 3D (in verità era un lg) come si comporta su film anziché cartoni animati?,scusate l'italiano non corretto e grazie .
PS. Il link per vedere le caratteristiche del 42' pfl7656 Cosi mi dite secondo voi se è meglio del 42'pfl7606
http://compraonline.mediaworld.it/we...ry_rn=60752633
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheDreamer
Io sono ancora combattuto tra Lg LX9800 e PHILIPS 47PFL7696M :confused:
il nanoled di LG è sicuramente superiore per qualità di immagine, su questo non ci piove !
Io però cercavo il miglior tv 3D passivo sia per film che per games 3D appunto in 3D e non ho dubbi che l' input lag del Philips sia molto migliore di quello di un full-led.
E al momento è l'unico 3D passivo a 600 pmr hz ... ;)
Citazione:
Cetto se ci dici dove lo hai preso e a che cifra .... grazie
lo sai che non si può nelle discussioni ufficiali ... chiedimelo in mp che ti rispondo.
-
Citazione:
Originariamente scritto da valmax2
cosa vuoi che si capisca dalle caratteristiche tecniche scritte sul sito di Mediaworld ? basti vedere "3D ATTIVO" scritto pure in grassetto ...
-
Citazione:
Sul mio 7606 non c'era nulla per appenderlo al muro.
Che io sappia sono sempre accessori venduti a parte.
Ciao.
-
Citazione:
cosa vuoi che si capisca dalle caratteristiche tecniche scritte sul sito di Mediaworld ? basti vedere "3D ATTIVO" scritto pure in grassetto ...
Grazie!,avevo notato ma se ti sprecavi a leggere le specifiche erano tutte esatte!:)
-
Citazione:
Originariamente scritto da valmax2
Grazie!,avevo notato ma se ti sprecavi a leggere le specifiche erano tutte esatte!:)
ho guardato : dalle caratteristiche sembra identico al 7696 !
-
Citazione:
ho guardato : dalle caratteristiche sembra identico al 7696 !
Grazie!,volevo esserne sicuro ,nessuno ha avuto modo di provare giochi Fps?
-
[--- CUT - Rileggi il punto 2.h del regolamento --]. ABAP.
ma è sempre 600 hz ?
non lo trovo da nessuna parte online :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da TheDreamer
ma è sempre 600 hz ?
non lo trovo da nessuna parte online :O
si visto la scheda sempre 600 hz. sembra identico al 7696...
ma io lo vorrei da 47".......
-
anche io mi sto decidendo a prendere il 7606m/08 per via del 3d passivo che è sfruttabile fin da subito.. sapete dirmi se come qualità d' immagine è inferiore al fratellone 8605 o siamo li? sono indeciso tra questi due e non riesco a decidermi..
-
come qualità credo che sia inferiore : usa un pannello IPS che non è il massimo del contrasto ma quello che ha lo mantiene anche ad angolazioni estreme e non solo guardando il tv frontalmente. Credo che lascelta di questo tipo di pannello sia stata dettata da 2 motivi:
1) godersi il 3D (ma non solo) con molti amici/parenti accanto :)
2) i pannelli ips sono i più veloci quindi meno lag e meno crosstalk ;)
un tv pensato in tutto e per tutto per massimizzare l'esperienza 3D