Visualizzazione Stampabile
-
Sul 3d non mi pronuncio perche' non ho avuto la possibilita' di vederlo al Tav in quanto c'era uno spezzone in 2d in quel momento, da possessore di HD82 posso assicurare che al tav quando girava in 2d la taratura era moooolto sballata (forse era messo per il 3d e poi quando girava in 2d , lasciamo stare...:rolleyes: ) e a casa mia lo stesso film posso assicurare si vedeva molto meglio sul mio HD82.
Questo per dire che a mio parere e' semplicemente un HD82 con l'aggiunta del 3d anche vedendo i dati di targa... a meno che non l'abbiano peggiorato ma ci credo poco,almeno spero sia uguale in 2d (questo non vuol dire che sia male ,anzi l'hd82 in 2d rimane il miglior DLP di fascia media sul mercato ,e nonostante non abbia un nero da record come certi riflessivi, ha ancora molto da dire per quanto riguarda colori e nitidezza e dettaglio,superiore a qualunque LCD da me visionato imho:cool: )
Questo per dire che se vi e' piacuto al tav sicuramente a casa tarato andra' molto meglio!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Danik
gli occhialini Optoma non sono "verdi" ma grigi
sarà mica per lo sfondo? ;)
-
Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
da possessore di HD82 posso assicurare che al tav quando girava in 2d la taratura era moooolto sballata (forse era messo per il 3d e poi quando girava in 2d , lasciamo stare...:rolleyes: )
il tizio che presentava le due macchine, era orgoglioso e si vantava nel dire che erano entrambe "out of the box" e non calibrate e che quindi si poteva tranquillamente fare a meno di una calibrazione, come anche dei teli da millemila euro e che secondo lui andava bene anche una bella parete bianca.
di doppia calibrazione 2D 3D non sapeva proprio niente, probabilmente aveva venduto biancheria intima o yougurt fino alla settimana precedente.
-
ma dei lavori guarda... mi sono permesso di dirglielo che c'era qualcosa che non andava e che avevo l'82 e che forse aveva qualche problema di taratura.. sai cosa mi ha risposto con sorriso beffardo e alquanto infastidito?? mi ha dato il telecomando del VPR in mano e mi fa " bene allora taramelo tu che sei buono!!!":rolleyes: :mad: :blah:
A quel punto ho preferito lasciare la sala... pensa te se si puo' presentare cosi' dei Vpr in fiera,ma io dico trovare un tecnico un attimo preparato e' utopia?? :O
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
il tizio che presentava le due macchine, era orgoglioso e si vantava nel dire che erano entrambe "out of the box" e non calibrate e che quindi si poteva tranquillamente fare a meno di una calibrazione, come anche dei teli da millemila euro e che secondo lui andava bene anche una bella parete bianca.
Bella robba....:nono:
-
Citazione:
Originariamente scritto da stazzatleta
sarà mica per lo sfondo? ;)
Fai questa domanda ad uno che nel test occhiometrico ha fatto ZERO? :p
Col fondo verde si vede bene che nelle altre 2 paia di occhiali cambia la tonalità del colore, mentre per gli Optoma e solo più scuro.
E nella seconda foto su fondo bianco c'è la conferma.
-
Se voi siete d'accordo io aprirei una nuova discussione sull'optoma HD83...e lasciando questa...ormai il proiettore è uscito... che ne dite?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Deimos7777
aprirei una nuova discussione sull'optoma HD83.
prego!!!