Visualizzazione Stampabile
-
Guarda come sono diverse le opinioni di ognuno di noi.... io invece ho trovato molto più appilato il tuo abbinamento A100/Vienna, distante anni luce dall'abbinamento vintage Luxman/JBL :D
Poi tornando alle PM1 non mi sembra che costino in piu' delle tue Vienna.... ora onestamente il basso del woofer da 13 delle tue Haydin e' superiore a quello delle B&W? 2500 euro per le Vienna sono giustificati? Mah!
-
ma prendetevi le Spendor...:D :D :D :D :D :D
-
Ciao Vito!!!
Le Spendor Stefano già le avute e mio fratello ha sentito le mie ex.
-
Lo so Gianni ma,non mi riferivo alle A6...ma alla serie SP..
-
Citazione:
Originariamente scritto da masteking
se costassero però circa 1500€ forse le comprerei, compresi gli stand
solo se rigorosamente di legno di faggio....ALTA CALORIA.....il camino è pronto:D
-
il driver delle vienna è un 15cm reali di membrana
non come molti che dichiarano 15cm e sono 3cm di sospensione e 12 di membrana
o se meglio credi è un 16,5cm come dichiarano altri
io critico gli ampli
a partità di diffusori, vienna, il verdi era appilato, il denon no.
Splendor le ho avute le S6e e gianni le A6
le abbiamo entrambi vendute :D
chi x malattina chi per mania
poi che le vienna sono ottime anche in inverno x il camino è solo un valore aggiunto che non hanno le B&W :D
scusa massimo xchè non vendi le cm7 che a stento si vendono a 700€ nei mercatini
presenti 3 annunci su audiograffiti , vhf e questo forum
e prendi le pm1?
-
Perchè non ho 2500 euro da spendere :D
Quindi 2cm in più sul woofer fanno un'enorme differenza?
Anche le Sonus Faber Guarneri Memento hanno un woofer da 13 cm. e costano 5.000 euro.... roba da matti eheheh!
-
Ste benedette PM1 le ho sentite a Perugia(Bastia Umbra ad essere precisi),non mi hanno impressionato ma, neanche deluso.Personalmente gli preferisco le Tablette anniversary..
Avute anche io le A6 ma,la serie SP gli e' superiore e di tanto..
-
Citazione:
le Sonus Faber Guarneri Memento
infatti 5mila euri se ponn ten, sai che ti compri con questa somma?
comq ho deciso mi compro le pm1
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Perchè non ho 2500 euro da spendere :D
Quindi 2cm in più sul woofer fanno un'enorme differenza?
Anche le Sonus Faber Guarneri Memento hanno un woofer da 13 cm. e costano 5.000 euro.... roba da matti eheheh!
che so fatte di legno fossile di Dunarobba??
5k euro ti vendonono anche la vasellina vero?
-
con 2mila euri nell'usato si portano a casa una coppia di 804s, non skerziamo :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Anche le Sonus Faber Guarneri Memento hanno un woofer da 13 cm. e costano 5.000 euro!
dove?????regali in vista??:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Gingre
5k euro ti vendonono anche la vasellina vero?
dovrebbero metterle a 20 mila euro secondo me
-
perchè queste secondo voi solo xchè sono napoletane non vanno come le pm1 ? :)
http://www.tnt-audio.com/casse/cocaine_s40.html
-
Conclusioni
Queste S-40 sono, per certi aspetti, abbastanza estreme: un midwoofer tirato per il collo regala loro un suono sorprendente per impatto ed estensione, a patto di non alzare troppo il volume con programmi molto ricchi di basse frequenze. In tal caso il fondo corsa del driver è sempre in agguato. La bassissima sensibilità, poi, costringe all'utilizzo di amplificatori abbastanza potenti che, per quanto detto sopra, però, non possono essere utilizzati completamente per via della bassa tenuta in potenza. Siamo in presenza dunque di un prodotto che suona molto bene per quel che costa ma che impone dei compromessi che devono essere tenuti ben in considerazione al momento dell'acquisto. D'altra parte questo è un problema comune a molti minidiffusori, anche a quelli più famosi e venerati come gli LS3/5A: tanti watt per farli suonare ma guai ad alzare troppo il volume. Per tantissimi audiofili questo è un compromesso accettabilissimo, per altri no.