il miglioramento c'èCitazione:
Originariamente scritto da mau98
Visualizzazione Stampabile
il miglioramento c'èCitazione:
Originariamente scritto da mau98
Antonio cosa ne pensi della discussione sulle porte bilanciate e rca che si faceva nella pagina precedente? ;)
Antonio, scusa, quando mi dici "il miglioramento c'è" rispetto al mio onkyo 905, ti riferisci certo al pre marantz 7005, ma con quale finale dal prezzo "umano" (diciamo entro i 2mila?) lo consiglieresti?
lo stesso finale della casa marantz
Sulle uscite bilanciate ha ragione Bonny e ese il circuito è fatto bene su un metro praticamente non c'è alcuna differenza a parte se l'impianto giace in una campo elettromagnetico
Quindi 7005+7055 ..... e volendo invece fare uno step in più ma sempre con un pre che abbia HDMI 1.4 per il 3D cosa prenderesti?
Ok allora... grazie. ;) Soldi risparmiati...;)Citazione:
Originariamente scritto da antonio leone
non c'è chissà quale alternativa tranne se non si salta su fasce di prezzo ben diverse e non è detto ben migliori in questo ambito
Capito...;)
Riattivo questo vecchio thred sui marantz av.
Avrei la possibilità di acquistare un av7005 usato, e vorrei chiedere se abbinato ai miei finali parasound avrei dei netti miglioramenti rispetto al mio attuale sr7002. Scusate la domanda magari sciocca ma ci sono differenze fra un av7005 e un sr 7005? A parte ovviamente l'uso obbligatorio di finali per l'av...grazie
Certo la sezione pre più curata.
Purtroppo il 7005 mi è sfuggito per poco.Lo hanno venduto poche ore prima che andassi in negozio...peccato. Ora ho forse trovato un 8003, so che è la serie precedente...ne vale cmq la pena??
Dipende a mio parere dal prezzo...considera poi che il 8003 non ha delle feature "recenti" come l'airplay, ecc...se però non ti interessano vai pure sul 8003
Grazie Daniel... spenderei poco di più per l'8003...non mi interessa che sia compatibile al 3d, niente airplay e altre cose recenti... vorrei migliorare l'ascolto in ambito HT rispetto al mio 7002....