Ho sbagliato, mi ero confuso con le8800 lg, l'upgrade sarebbe di sicuro piu sostanzioso col lex8..
Visualizzazione Stampabile
Ho sbagliato, mi ero confuso con le8800 lg, l'upgrade sarebbe di sicuro piu sostanzioso col lex8..
Da futuro possessore di Lex8 (in arrivo) ho aperto una discussione ufficiale sui nostri modelli a nano led della LG.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=196669
Intanto che aspetto con trepidazione l'arrivo del tv, vorrei domandare a chi ce l'ha: quanto è largo il cavo di collegamento con la base?
Ci passa in una canalina da 5cm?
Grazie Coach per il consiglio! :D
Purtroppo però non ho avuto il tempo di gettarmi sull'offerta... :cry: Era veramente un'offerta che non simpoteva rifiutare! :muro:
@roncadin
Ottima idea! Confido molto in questi nuovi Nano Led LG. :p Sembrano davvero spaziali!
nel sito LG c'é un aggiornamento che dalla rete non rileva.
http://www.lg.com/it/support/product...elCode=47LEX8#
Ho provato a metterlo su chiavetta ma non lo vede, vado su opzioni e premo 7 volte fav, mi apre la finestra di agg. Poi pero non lo vede. Forse sbaglio qlc
crei una cartella su chiavetta usb nome LG_TV e gli scompatti dentro il firmwere,la metti nella presa tv e l'accendi..
ti dovrebbe uscire in automatico il menù di aggiornamento via usb..
p.s.
correggo,la cartella é LG_DTV
che cosa è cambiato?
é difficile saperlo,non c'é changelog.
avranno sicuramente corretto qualche bag o forse ne hanno aggiunti altri :D
Ai felici possessori chiedo come è la qualità sonora ?
Vorrei anche sapere se l'angolo di visione reale è talmente ampio da poter vedere senza modifiche di colori e nero anche da angolazioni tra 45/60°
Possibilmente chiedo l'opinione anche di più di un proprietario
Grazie
l'angolo di visione non é paragonabile a un plasma.
é pur sempre un lcd local dimming,per avere un'idea precisa basta simulare la propia angolazione di visione in un supermercato guardando un lx9500-lx9800- lx8800 che si trovano dovunque per rendersene conto.
non é facile da spiegare.
il suono viste le dimensioni del tv é più che buono,la voce é molto chiara.
io la trovo migliore del mio plasma v10 panasonic.