Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=AndyTV]Senza circuiti 100hz o superiori tutti i TV risolvono 300 linee.
[QUOTE]
Ma sei sicuro?
La prova su dday del philips 40pfl8664 indica 600 linee risolte a 50hz e 900 a 100hz.
Io non mi considero un esperto ma la differenza mi sembra molta (a 50hz).
-
Svelato l'arcano dei pannelli lucidi o meno del C650.....allora fino al 37" non sono lucidi ma opachi mentre dal 40" (compreso) in su sono lucidi di tipo ultra clear come sulla serie LED.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Lokutus.a
Ma sei sicuro?
La prova su dday del philips 40pfl8664 indica 600 linee risolte a 50hz e 900 a 100hz.
Mah, io non sono certo un esperto, però ho sempre letto così ovunque, anche nelle varie recensioni. Ora non so se il Philips aveva qualcosa di particolare...
Comunque ad esempio anche il blasonato Sony Z4500 risolveva col motion flow attivato tutte le 1080 linee ma senza era sempre a 300.
Magari vediamo se qualche guru ci illumina...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Doraimon
Con 800, senza 300. Questa forse è l'unica pecca di questo TV ma bisognerebbe vederlo in funzione per capire meglio.
Guarda che tutti funzionano così...
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bibolo
tirando le somme com'è questo televisore? ame interessa soprattutto il C670, non vorrei avere letto male ma mi sembra anche che registri su usb, possibile?
Non registra su usb
-
Lokutus dice che i Philips risolvono 500 linee a 50hz....:what:
-
visionati oggi il 40c650 ed il 37c550.
Se puo' essere utile il pannello ultra clear è presente nel c650 e c670, non presente nel c630 e serie 5.
Differenze fra i due pannelli, uno ultra clear e l'altro no:
contrasto e percezione del nero DECISAMENTE meglio il 650!
Di contro è molto piu' riflettente, tipo specchio su schermate nere e su schermate con immagini SOLO dove ci sono parti grandi di nero.
C'è un pero'! Quello con il pannello non lucido con immagini non riflette nulla, ma anche questo ha una riflessione "opaca" su schermate nere.
Senza ombra di dubbio meglio il pannello ultra clear.
Dimenticavo: si vede molto, ma molto bene, forse uno dei migliori lcd classici che ho visto finora (visionato bd).
-
sono andato in confusione. il 37C650 ha il pannello ultra clear o no?
-
No, fino al 37" hanno il pannello opaco.
-
oh non ci voleva. ma se il pannello è ultra clear o meno si nota tanto? quali sono vantaggi effettivi dell'ultra clear?dite che mi troverò male col pannello opaco?
-
Alla fine della fiera mi sono deciso e ho ordinato il C650: è il mio primo tv lcd e va a sostituire un glorioso sony trinitron. Per il tipo (praticamente solo sky) e la "quantità" di tv che vedo, mi è sembrato la scelta migliore. Da neofita, non appena arriva, vi saprò dire.
-
Scusa Salu passa direttamente al 40" che è poco più grande e costa più o meno uguale e non se ne parla più ;).
Il Pannello Ultra Clear rende le immagini più brillanti e lucide ma riflette un pochino di più in condizioni di luce ambientale elevata.
Tra i 2 cmq io preferisco il pannello Ultra Clear.
Anche io ho ordinato il 46" e spero che non impieghi tanto ad arrivare.
-
eh lo so, il fatto è che già il 37 è grandino figuriamoci il 40. é per la camera mia e vedrei a poco più di due metri. che consigliate? dite che mi abbaglio se prendo il 40?
-
Io dico che per 2 metri il 40" è quello giusto ;)
Io al momento ho un 50" a 2,8 metri di distanza e rimpiango di non aver preso il 60" eheheheh.
-
ok doraimon mi hai convinto, vada per il 40 :D