Visualizzazione Stampabile
-
Apro una parentisi per riportare le indiscrezioni ( fonte D-DAY) riguardo la nuova linea di VPR D-ILA by JVC.
La presentazione dei nuovi VPR ( nome in codice Perseus) attesi per settembre subirà uno slittamento - si parla di inizio 2011 - per consentire alla JVC di aggiungere al progetto una nuova e importante " features". Qualer sara? Alcuni ipotizzano possa essere il 3D.
-
E in questo thread cosa c'entra ?
:O
-
@ Grunf
Faccio mia la domanda di Salmon.
Per il futuro sei pregato di rispettare maggiormente il Regolamento evitando, ad esempio, gli OT abbastanza plateali come quello che hai appena fatto.
Grazie.
Ciao
-
anch'io
Anche se in ritardo dovuto anche al fatto che non sono interessato al 3D ,ho comprato il magnifico JVC HD990.
Spettacoloso ( e scontato);)
-
Schermo
Salve a tutti fra poco dopo gli undici anni del mio bel sony vphhd50htm tritubo e' in arrivo il jcv rs-35 volevo qualche consiglio su quale schermo nel mio caso a cornice fissa utilizzare
grazie in anticipo a tutti.
-
Black Diamond 2 HD
Citazione:
Originariamente scritto da iozero
qualche consiglio su quale schermo nel mio caso a cornice fissa utilizzare
Se hai la fortuna (beato te io non posso:( ) di poter installare un telo a cornice fissa non c'è storia: Black Diamond 2 HD tutta la vita !!
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=165432
Visto al TAV 2010 proprio col tuo prossimo pj ... che dire: spettacoloso!
:eek:
ciao
-
jvc
Io mi butterò sicuramente sull' RS 40, hanno migliorato l'estetica e credo anche le prestazioni.
P.S. Con questo non voglio togliere nulla al 990 che rimane un eccellente proiettore.
-
E avanti così.......cosa c'entra con questo thread la tua uscita :confused: :rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Greenhornet
P.S. Con questo non voglio togliere nulla al 990 che rimane un eccellente proiettore.
A parte che ci devi spigare cosa c'entra questa tua esternazione in questo thread,
e comunque, non capisco proprio come fai a paragonare un'entry level come l'X3 (rs40) con il top di gamma 990 (rs35).
forse ti riferisci allo specchio per le allodole del 3d?
-
QUOTO, non si possono assolutamente paragonare!:eek:
a limite puoi paragonare l'RS40 al 25 (mi riferisco al 2D ovviamente) io sto cercando di capire,da 10gg, quale dei due sia il migliore.:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Salmon
forse ti riferisci allo specchio per le allodole del 3d?
LOL....si potrebbe dire lo stesso delle matrici selezionate... :D
A parte gli scherzi, i due proiettori non sono ovviamente paragonabili. Io li ho visti entrambi in simil batcave e a due settimane dall'uscita ci vorrebbe un miracolo per avvicinare la dinamica del 990 all'X3...
-
Ho letto bene o hai sbagliato a scrivere? :eek: ....avvicinare la dinamica 990 all'x3 o il contrario?!:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenson
A parte gli scherzi, i due proiettori non sono ovviamente paragonabili. Io li ho visti entrambi in simil batcave e a due settimane dall'uscita ci vorrebbe un miracolo per avvicinare la dinamica del 990 all'X3...
Aggiungi a questo,
che ad oggi il 99,9% dei Film esistenti sono pensati, scritti, fotografati, diretti, amati e molti intramontati in 2d.
si fà presto a farsi due conti,
il merito del 3d ?
aver fatto abbasare il prezzo di macchine al top,
appunto come il 990, nate e studiate per dare il meglio in ambito Home Cinema, e quanto di meglio (nella stessa fascia di prezzo) possa desiderare e dovrebbe avere ogni appassionato di vero Cinema.
-
jvc
Non voglio paragonare i 2 bensì sottolineare che la cifra per il 990 è alta per le mie aspettative,quindi opto per un prodotto + nuovo e meno costoso.
-
Citazione:
Originariamente scritto da kenson
LOL....si potrebbe dire lo stesso delle matrici selezionate... :D
perchè secondo te l'HD950 e l'HD990 hanno le stesse matrici?!