l'abbinamento denon tesi ce l'hanno così tante persone che è una garanzia di qualità
Visualizzazione Stampabile
l'abbinamento denon tesi ce l'hanno così tante persone che è una garanzia di qualità
E' un abbinamento che ha mezzo forum come ti hanno già detto e non per caso, come rapporto qulità prezzo è il migliore.Citazione:
Pensavo al centrale perchè ne farei un uso principalmente dedicato ai film e quindi vorrei privilegiare i dialoghi.
Tu che lo hai come ti trovi?
Come avrai potuto vedere leggendo alcuni post dietro confrontando le prove effettuate da un nota rivista del settore il denon alivello di potenza reale erogata è nettamente superiore all'onkyo.
Scusa se insisto ma i dialoghi li senti bene anche dai frontali, il sub è fondamentale per i film. Prova da qualcuno ad ascoltare una scena con il sub e poi riascoltale tenendolo spento e capirai la differenza.
Figurati, anzi grazie del suggerimento che seguirò senz'altro.Citazione:
Originariamente scritto da Luca D.
@GrandeBoma: grazie anche a te della rassicurazione sull'accoppiata Denon+IL ;)
iscritto alla discussione, anche io interessato alla scelta ampli....
Ciao
mi occorrono un paio di informazionei "vitali" da parte di chi utilizza gia' i due sintoampli... :cool:
1) OSD: mi date conferma che l'OSD riporta la barra del volume quando si modifica il volume di una sorgente connessa in HDMI? Per me e' fondamentale visto che ho l' impianto "nascosto" all' interno di un mobile e quindi non e' visibile il diplay
2) IPOD/IPHONE: da una rapida lettura delle info tecniche mi pare di capire che entrambe gli ampli siano in grado di comandare tramite il loro telecomando un ipod/iphone "appoggiato" sulla basetta "non" fornita di serie"... confermate? Inoltre vorrei sapere se e cosa si vede sullo schermo TV dagli apparati sopra citati... solo la lista dei brani? Si vede quello che compare sull' IPOD? Si possono vedere anche i video?
Grazie in anticipo a chi vorra' rispondermi
Bye :D
snowigor ma se il tuo utilizzo include l'ipod buttati sul pioneer 919 che ha il supporto incluso e il menu on screen
QUoto GrandeBoma aggiungendo che suona anche un gran bene. Per iPod mi pare si possano riprodurre anche i video.
...non sapevo... ora butto un occhio su questo amlpi, grazie ;)Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
L'importante è che tu riesca a provarli (in maniera decente) gli ampli, perchè possono subentrare anche gusti personali.
Altrimenti devi fidarti dei possessori o di chi ha fatto le prove ma diventa più difficile ;)
Salve a tutti :)
Qualcuno ha provato la parte video di questi due amplificatori?
Sarei intenzionato a cambiare il mio fedele onkyo 501e con un 607 o col 1910 Denon perchè non avendo hdmi ho problemi di collegamenti vari col vpr.
A livello di scaling e deinterlacing come sono messe queste due macchine?
Vorrei arrivare al vpr in firma con un solo cavo hdmi collegando il lettore blu ray all'amplificatore in hdmi e la 360 in component.
La conversione da component ad hdmi del segnale proveniente dalla 360 (720p) verso il vpr (720p) porterebbe dei miglioramenti in termini di qualità video?Oppure il segnale giungerebbe inalterato?
Qualcuno sa dirmi se ci sono regolazioni fini sulla qualità video su questi due ampli? intendo tipo regolazioni sul rumore video o cose simili.
Grazie anticipatamente ;)
nessuno può aiutarmi??? :)
Ragazzi ho bisogno di potenza..
quale dei due offre una maggiore potenza continua??
io avrei bisogno di 100w a 8 ohm... per le mie casse
che mi consigliate??
per quella potenza nessuno dei due ce la fa... si deve salire di prezzo
però ho visto nei post precedenti che l'onkyo sotto torchio dava solo 35w x canale.. forse il denon è un po meglio?Citazione:
Originariamente scritto da GrandeBoma
il problema è che non posso permettermi una speda superiore ai 500€ per l'ampli.. :(
il denon sicuramente ha abbastanza potenza, guarderei anche lo yamaha 765 e il pioneer 1018 per quella cifra