Visualizzazione Stampabile
-
La App Android l'abbiamo riattivata.
Nei prossimi giorni dovremmo riuscire ad attivare anche il template mobile di vBulletin. Stiamo solo ultimando tutte le verifiche del caso e l'adattamento grafico. Questo dovrebbe garantire una soluzione per tutti (iOS, Android e Windows). Speriamo che vi piaccia ma, soprattutto, che funzioni! :p
Emidio
-
Buongiorno a tutti :)
ho cercato questo forum tramite tapatalk però ancora non me lo trovo. Utilizzo molto spesso questa applicazione quando sono lontano da pc, vorrei sapere se devo cercare qualcosa di diverso da "av magazine forum" o similare dato che non mi trova nulla. Magari non è ancora attivo e forse è solo questo il motivo per cui non lo trovo.
grazie e buona giornata a tutti
-
Sono riuscito a reinstallare l'app per Android, ma ci sono problemi di compatibilità con Lollipop, riesco solo a navigare nelle sezioni della prima pagina, ma poi non riesco ad accedere alle altre sezioni.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
ginzo81
ho cercato questo forum tramite tapatalk però ancora non me lo trovo
Può darsi che sia perchè il Forum non utilizza Tapatalk, come scritto ormai tantissime, anche con relativa motivazione.
Personalmente, senza pormi tanti problemi, quando digito www.avmagazine.it nel browser (Firefox) del mio tablet Samsung Note 10 mi trovo nella pagina principale, ora si può anche scegliere tra le due visualizzazioni: classica o per mobile (io uso la prima).
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Nordata
Può darsi che sia perchè il Forum non utilizza Tapatalk, come scritto ormai tantissime, anche con relativa motivazione.
Personalmente, senza pormi tanti problemi, quando digito
www.avmagazine.it nel browser (Firefox) del mio tablet Samsung Note 10 mi trovo nella pagina principale, ora si può anche scegliere tra le due visualizzazioni: ..........[CUT]
Grazie per la pronta risposta, io non ho il tablet (ma sarà un futuro acquisto) ma farò anch'io cosi, come suggerito. Le proverò entrambe così vedrò quella che mi soddisfa meglio.
-
Rispettabile la decisione di Emidio, però mi viene ugualmente da fare una riflessione. Ricordate quando la Kodak rinunciò alle fotografie digitali (di cui ne fu l'inventrice) a favore di quelle cartacee per non danneggiare il mercato delle pellicole? Ebbene la Kodak è fallita! Non si puo' ignorare il progresso. E' il discorso della coperta corta: dovunque la tiri lascia scoperto qualcosa. Facendo così chissà se ci si perde ugualmente una sostanziosa fetta di mercato. Personalmente devo dire che da quando ho acquistato il bellissimo phablet Meizu Pro 5 con 4 GB di ram, sento sempre meno l'esigenza di andarmi a sedere davanti al computer sulla scrivania. Già sono costretto a farlo per otto ore al giorno per esigenze di lavoro e se ho un po di tempo libero preferisco rilassarmi disteso sul divano a leggere comodamente. Lo smartphone inoltre è sempre a portata di mano. Se mi serve consultare una cosa velocemente non mi viene di certo di andare nell'altra stanza, aspettare che di accenda il pc, etc. I tempi sono cambiati. Bisogna accettarlo e dare un occhio attento a questi cambiamenti. Anche io che sono sempre stato un amante del pc non mi aspettavo questo cambiamento di abitudini. Se proprio Tapatalk non puo' essere, è necessario che almeno questa app funzioni bene!
Questo è quanto penso io.
Saluti
-
Ho installato l'app Android ufficiale ed è una vera ciofeca. Mai visto nulla di più inutile. Non si riesce nemmeno a visitare tutto il forum. A che serve?
-
Ma come faccio a configurare il forum su TapaTalk? Non lo trovo
-
Non lo trovi perchè non c'è. Esiste un'app specifica per questo forum, ma lascia parecchio a desiderare.