Visualizzazione Stampabile
-
Salve, ho ordinato oggi il Sony hw15 ed a breve avrete anche una recensione di Andrea Manuti su questo vpr. Infatti Simone Berti spedirà il mio hw15 a Manuti che dopo averlo recensito me lo porterà per effettuare la calibrazione nel mio ambiente :D :D !!! Saluti , Luca p.s. Non vedo l'ora di averlo a casa !!!!
-
Tutto compreso nel prezzo? :D
-
-
Mi pareva strano... Complimenti per l'acquisto e la calibrazione very professional... ;)
-
Grazie, ho parlato a lungo con Andrea Manuti e mi ha fatto un'ottima impressione, persona seria, sincera e preparata; poi le sue recensioni parlano da sole. Vi posterò le mie prime impressioni non appena arriverà il nuovo Sony 15 ! :D :D :D
-
a quanto lo mette Simone il 15? e il 10?
Ciao ti ringrazio
-
Scusami ma non mi sembra corretto parlare di prezzi qui, domandalo a lui. Non so poi il prezzo del 10.
-
perdonami,dato che il negozio è molto conosciuto anche qui sul forum credevo non ci fossero problemi a chiederlo e che non ci fosse nulla da nascondere dato che eravamo in tema mi è venuto spontaneo chiedrlo....salvo trattamenti personalizzati....
in ogni caso mi scuso e spero sarai soddisfatto
-
Ci mancherebbe! Poi dovrei essere soddisfatto di cosa? Era solo un mio punto di vista, altri la penseranno diversamente.
-
forse intendeva dire soddisfatto del vpr...
-
Cortesemente, diamo un taglio a questi OT.
Esistono tanti bravi venditori, tanti bravi recensori e tanti bravi calibratori, se ogni utente dovesse postare tutte quest informazioni ogni volta che acquista un vpr si arriverebbe presto al caos.
Cerchiamo di rimanere IT e parliamo del vpr, e non di chi ci sta intorno.
Grazie.
-
calibrazione
buongiorno a tutti, ho appena acquistato questo gioiellino ma essendo una matricola vorrei chiedere se qualche "anima pia" :D con un occhio esperto possa scrivermi gentilmente i valori con cui è settato il suo hw15 (contrasto, lumin,tinta, temp colore, dettaglio,etc) in modo da poterli confrontare con la mia taratura decisamente fatta alla buona. sicuramente ognuno avrà i suoi gusti ma credo che potrei migliorare la mia calibrazione se paragonata a chi da anni li maneggia.
grazie a tutti per la disponibilità
spider
-
linkADebayVIETATI.comRegolamento! :read:
Ciao Spider ... fatalità il tuo nick ...
Se il 15 è come il 10 è abbastanza ben impostato di fabbrica, se imposti modalità cinema propabilmente vedi molto meglio di altre marche non calibrate strumentalmente (IMHO per carità!! sempre scrivere IMHO ricordat) ...però.. E' inutile che io ti dia i miei parametri perchè troppi fattori inciderebbero, il telo, le dimensioni di proiezione, la distanza proiettore telo, le luci nella tua sala e nella mia, ... troppe variabili, il mio consiglio è quello di imparare a calibrartelo, qui sul forum c'è una giuida per come fare, e se ho imparato io credimi....
quindi in definitiva il mio consiglio è: prenditi una sonda come questa, scaricati il software gratuito HCFR e il DVD per la calibrazione e armati di un pc (anche portatile non prestante se la cava...) .. se mi vuoi scrivere in MP per approfondire ti dico quel poco che so.
ciao
Marco
-
Buongiorno!
Qualcuno dei felici neopossessori di questo gioiellino ha per caso trovato il CD di Image director3 nella confezione?
-
Dato che l'ho trovato ad un prezzo ridicolo(per il valore dell'oggetto ;)) ho preso anch'io questo videoproiettore Sony VPL-HW15 :)
@gsagen
No, niente Image director3
@spider
Ti faccio sapere i miei dati tarati strumentalmente.
Contrasto: 66
Luminosità: 49
Colore: 45
Tinta:50
Temperatura colore: personalizzata 1
Guadagno: Red -20, Green-5, Blue-25
Polarizzazione: Red 0, Green -22, Blue-25
Ho avuto Sony VPL-VW60 e devo dire che la prima cosa che ho notato è una messa a fuoco migliore. Con il VPL-VW60, Utilizzando un HTPC come sorgente, si notava un pò di fastidio visionando il desktop. Questo era dovuto ad una messa a fuoco non perfetta, e notavo anche un pò di "miglioramento dei bordi"(non mi viene la parola esatta inglese :D) che dava un pò di fastidio nella visualizzazione del desktop.
Niente di tutto questo con il Sony VPL-HW15 ;)
Per il resto....... immagini davvero belle :)