1. mkr o mk
v ???
... e tu useresti una tv per guardare solo mkv??? prenditi un monitor "puro" allora che fai prima e ti levi i problemi ;)
2. per ora si, tra qualche anno ci sarà il 4k (tra le news di questo sito leggi i test dei primi modelli)
3. l' mkv per quanto buono sia, è sempre un file compresso, quindi un minimo perdi sempre rispetto alla copia in bluray, ergo per come la vedo io non è un 1080p reali... qualsiasi cosa "alterata/compressa" ha da qualche parte sicuramente una differenza.
... specie se sono file che trovi in internet fatti da altri utenti (visto che nessuno sa con cosa sono stati fatti e se ci sono bug o difetti).
... ripeto: nel link (
QUI ) trovi l'elenco delle risoluzioni per ogni sorgente, leggilo ;)
4. è la soluzione più ovvia, più sensata e meno dispendiosa allo stato attuale delle cose.
5. i ragionamenti si fanno a mente fredda, mai sotto stress.
... beh 1 anno mi sembra da folli, io dopo 5 mesi avevo già deciso senza troppi problemi.
6. quello è una tv lcd, NON un plasma.
... quindi con console, giochi e certi film hai l'effetto scia.
... sempre nel link "solito" trovi pro e contro di plasma ed lcd, leggilo e tira le tue conclusioni sulla scelta del tipo di tecnologia.
7. no.
8. nel link c'è il riferimento a come si vedono i film in 4:3 su una tv a 16:9 .... LEGGI IL MIO LINK e cerca di capire quello che leggi :rolleyes:
9. SD = Standard Definition
... è spiegato nel link se finora non l'hai letto
10. lo scaler "integrato" lo trovi nelle tv e funziona per qls cosa che colleghi alla tv. lo scaler esterno funziona per quello che vuoi tu collegargli.
11. cioè???
... ci sono tv buone e tv pessime.... come in qualsiasi altro negozio.
... le tv NON le produce mediaworld, quindi non capisco questa domanda :mbe:
12. dipende dall'utilizzo.
... quale utilizzo??? quello indicato nel mio link, c'è una sezione apposta che spiega pro e contro (come pure leggere magari questo stesso topic dall'inizio :asd: )
13. si, entro il 2012
P.S.= inizio a credere che tu NON abbia molta voglia di imparare ma preferisci che siano gli altri a rompersi a cercarti la soluzione... sbaglio??? :rolleyes: